Nòverca: l'offerta esclusiva di TIM

TIM ha ufficializzato la sua offerta esclusiva per i clienti Nòverca che decideranno di effettuare la richiesta di portabilità
TIM ha ufficializzato la sua offerta esclusiva per i clienti Nòverca che decideranno di effettuare la richiesta di portabilità

TIM ha reso nota l’offerta speciale dedicata a tutti i clienti Nòverca intenzionati ad effettuare portabilità. Come noto, l’operatore virtuale ha deciso di dismettere i servizi di MVNO e di concentrarsi sull’offerta wholesale dedicata alle aziende come MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator). A salvaguardia dei suoi clienti, Nòverca aveva anche sottoscritto un accordo con Telecom Italia per la migrazione della sua clientela verso l’operatore TIM garantendo un trattamento tariffario quasi equivalente.

Finalmente, attraverso un SMS giunto nelle ultime ore a tutti i clienti Nòverca che non avevano sottoscritto un pacchetto all inclusive o che avevano attivato Steel Pack, TIM ha formulato la sua proposta tariffaria per il passaggio. L’operatore italiano, sottolineando che dal primo febbraio tutti gli utenti Nòverca diventeranno clienti TIM e che dal 7 maggio Nòverca terminerà di erogare i suoi servizi di telefonia, ha proposto ai consumatori un piano tariffario che prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS verso tutti ed 1 GB di traffico dati al mese. Piano tariffario esclusivo che è proposto al costo di 4 euro al mese.

L’offerta potrà essere attivata direttamente nei negozi TIM a partire dal 4 febbraio. I clienti Nòverca per poter effettuare una completa migrazione verso TIM dovranno, infatti, effettuare la classica richiesta di portabilità per continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero ed il credito residuo presente al momento della portabilità.

I clienti Nòverca che avevano, invece, attivato un’offerta all inclusive riceveranno altre offerte personalizzate. Per esempio, agli ex utenti Gold, TIM propone 600 minuti verso tutti, 600 SMS e 2 GB al prezzo di 10 euro al mese. In alternativa i clienti possono valutare anche l’offerta di 1Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti