Fastweb: nuove SuperJet, JOY FULL e Business Class

Fastweb aggiorna la sua offerta consumer e per le partite IVA con i nuovi piani SuperJet, JOY FULL e Business Class sia su ADSL che su fibra ottica
Fastweb aggiorna la sua offerta consumer e per le partite IVA con i nuovi piani SuperJet, JOY FULL e Business Class sia su ADSL che su fibra ottica

Fastweb ha annunciato la sua nuova offerta di connettività dedicate alle utenze consumer ed alle partite IVA. La nuova offerta è stata sviluppata per andare in contro alle sempre crescenti esigenze della clientela. Per l’utenza consumer, il nuovo abbonamento SuperJet, in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro), con internet (ADSL o fibra ottica sino a 100 Mbps) e chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali senza limiti, è arricchito dall’abbonamento per 18 mesi a un quotidiano a scelta fra le edizioni digitali di Corriere della Sera, Gazzetta Gold e Sole 24 Ore, oppure alla musica in streaming di Deezer Premium +.

Inoltre, Fastweb introduce anche l’offerta unica JOY FULL in promozione a 20 euro al mese per 6 mesi (poi 35 euro), che oltre a offrire internet senza limiti (ADSL o Fibra sino a 100 Mbps), consente di navigare e telefonare anche in mobilità grazie a una SIM con traffico dati e voce inclusi. Per le partite IVA, Fastweb lancia la nuova Business Class, in promozione a 25 euro al mese (IVA esclusa) per 12 mesi (poi 50 euro), che oltre a internet e chiamate verso fissi e mobili illimitate, offre uno strumento utile per il business come l’edizione digitale del Sole 24 Ore completa di tutti gli speciali. Inoltre, per chi è connesso sempre e ovunque, tutte le offerte mobili voce includono 5 Giga di traffico Internet al mese per sempre.

Le offerte Fastweb offrono la miglior velocità di connessione in ADSL e fibra ottica. La velocità per chi è raggiunto dalla fibra ottica è fino a 100 Mbps in download e di 10 Mbps in upload, grazie all’opzione Ultrafibra (5 euro al mese). Le città raggiunte ad oggi dai servizi a banda ultralarga di FASTWEB sono già cinquanta: Milano, Roma, Ancona, Arcore, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri, Collegno, Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Gallarate, Genova, Grugliasco, Legnano, Lissone, Livorno, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Saronno, Seveso, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vimercate.

Tutti i dettagli della nuova offerta di Fastweb sono disponibili direttamente all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti