Office 365 Personal a 24,99 euro da Amazon

Office 365 Personal da Amazon 24,99 euro. La suite include un anno di utilizzo di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access
Office 365 Personal da Amazon 24,99 euro. La suite include un anno di utilizzo di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access

Office 365 Personal a 24,99 euro da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Italia. Trattasi di una promozione decisamente molto interessante che consente di acquistare una licenza per la suite cloud di Microsoft valida per un anno a quasi un terzo del suo reale valore. Normalmente, infatti, un abbonamento Office 365 Personal costa 69,90 euro. Non è chiaro se trattasi di una promozione limitata nel tempo di Amazon o se sia un riposizionamento verso il basso spinto da Microsoft. Il suggerimento, tuttavia, per gli interessati, è quello di approfittarne il prima possibile.

L’abbonamento Office 365 Personal, si ricorda, consente di ottenere per un anno l’accesso alla suite cloud di Office da utilizzarsi su di un computer Windows o Mac e su di un tablet. La suite garantisce l’accesso alle versioni sempre più aggiornate degli applicativi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access. Inoltre, ogni abbonamento Office 365 offre agli utenti 1 TB di spazio su OneDrive per un anno e 60 minuti al mese di chiamate attraverso Skype.

Trattasi dunque di un’offerta decisamente allettante che permette di accedere all’intera suite di produttività di Microsoft ad un prezzo davvero molto piccolo. Una ghiotta occasione un po’ per tutti, dagli studenti ai piccoli professionisti. Inoltre, la casa di Redmond ha da tempo deciso di puntare sui servizi cloud e Office 365 rappresenta una dei prodotti di punta della nuova nuova strategia di Microsoft.

Inoltre, in ottica Windows 10, Office 365 rappresenta l’ideale completamento di un ecosistema software adatto sia all’intrattenimento che alla produttività.

Si segnala, infine, che le promozioni su Office 365 Personal non riguardano solo Amazon, segno probabilmente di una strategia più ampia volta a spingere sulla diffusione di questa suite. Da Mediaworld, per esempio, acquistando un nuovo computer è possibile comprare due licenze Office 365 Personal a 49 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti