Microsoft lancia gli sconti di primavera per Xbox

Microsoft lancia gli sconti di primavera per Xbox: sino al 13 aprile molti sconti su titoli per Xbox One e Xbox 360
Microsoft lancia gli sconti di primavera per Xbox: sino al 13 aprile molti sconti su titoli per Xbox One e Xbox 360

Microsoft lancia gli sconti di primavera per Xbox. La casa di Redmond ha deciso di mettere in sconto molti titoli sia per Xbox One che per Xbox 360. Non mancano nemmeno, sconti su film e serie TV. Le scontistiche variano da un minimo del 20% sino ad un massimo dell’85% a seconda del titolo, della console e del livello di abbonamento degli utenti. Gli abbonati Xbox Live Gold potranno, infatti, accedere a sconti di maggiore rilievo.

Inoltre, venerdì Microsoft annuncerà anche nuove offerte valide solo per il weekend. Dunque, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo l’Xbox Store per non perdere nessuna possibilità di rinnovare o ampliare il proprio parco giochi risparmiando cifre interessanti. Tra i titoli in sconto per la console Xbox One si segnalano Kinect Sports Rivals, Monopoly Plus, Far Cry 4 e Alien: Isolation, The Crew. Molto più corposa, invece, la scontistica disponibile per gli utenti Xbox 360. Per esempio, si evidenziano titoli come Rayman Legends, Kinect Sports: Season 2, Max: The Curse of the Brotherhood e molti Season Pass. Per quanto riguarda le offerte su film e serie TV, Microsoft invita gli utenti a recarsi all’interno dell’Xbox Video Store per scoprire tutti gli sconti esclusivi per questo periodo.

Tutte le offerte si intendono valide sino al giorno 13 aprile per gli acquisti effettuati direttamente dall’Xbox Store di Microsoft e non attraverso i rivenditori di giochi. Tutto l’elenco dei giochi in saldo è disponibile all’interno del portale Xbox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti