Wind Magnum, l'abbonamento no tax di Wind

Wind Magnum è la nuova offerta all inclusive che prevede l'attivazione di una SIM abbonamento ed una ricaricabile su cui condividere i GB di internet
Wind Magnum è la nuova offerta all inclusive che prevede l'attivazione di una SIM abbonamento ed una ricaricabile su cui condividere i GB di internet

Wind Magnun è il nuovo abbonamento consumer no tax dell’operatore arancione che va a rivoluzionare l’offerta per la sua clientela. Wind Magnum si caratterizza per l’assenza del costo della tassa di concessione governativa, il traffico voce e i messaggi illimitati e per la possibilità offerta al cliente di scegliere quanti GB di traffico includere al mese. Nei dettagli, Wind Magnum offre minuti e messaggi illimitati ogni mese oltre a 2, 4, 8, 14 GB di traffico internet che potranno anche essere condivisi con una seconda SIM.

Un’altra importante novità di Windows Magnum è, infatti, l’attivazione di ulteriori SIM ricaricabili, sino a 4, da utilizzare su un secondo smartphone o tablet con cui condividere il traffico dati. La SIM ricaricabile prevede un costo di 10 euro e può essere utilizzata solo per i dati pagando 1 euro in più di canone ma può essere utilizzata anche su un secondo smartphone includendo minuti e messaggi illimitati a fronte di 20 euro al mese in più (EXTRA SIM RICARICABILE). Il piano tariffario ricaricabile prevede un contributo di attivazione di 50 euro per ogni SIM, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per 12 mesi dalla data di attivazione. Il canone di Wind Magnum prevede un corrispettivo mensile da 24 euro (2 GB) a 40 euro (14 GB).

La condivisione del traffico internet incluso nelle offerte può essere effettuata con un massimo di 4 SIM dello stesso conto telefonico, senza costi aggiuntivi se è attivo il piano tariffario Wind Magnum o uno dei piani tariffari Internet abbonamento, o a 1 euro al mese in caso siano SIM Dati aggiuntive.

Per le SIM dati in abbonamento non si applicano costi di attivazione e non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. Tutti gli ulteriori dettagli su Wind Magnum sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti