Vodafone Happy Hour: internet illimitato in un'app

Vodafone Happy Hour è un'app per Android che consente ai clienti Vodafone di comprare 60 minuti di internet illimitato da utilizzare come vogliono
Vodafone Happy Hour è un'app per Android che consente ai clienti Vodafone di comprare 60 minuti di internet illimitato da utilizzare come vogliono

Vodafone lancia Happy Hour, un’app, al momento disponibile solo per piattaforma Android, che consente di acquistare 60 minuti di internet illimitato al costo di un solo euro da poter usufruire sul proprio smartphone o tablet pc. Ovviamente, Vodafone Happy Hour è un servizio esclusivo per i soli clienti Vodafone. Grazie ad Happy Hour i clienti Vodafone potranno quindi disporre di 60 minuti di internet senza limiti per poter scaricare qualsiasi cosa attraverso il proprio dispositivo mobile o per vedere in streaming tutti i film che desiderano.

Il traffico generato, si evidenzia, non andrà ad erodere il traffico previsto dal proprio piano base. Un’ora ad alta velocità che può essere, inoltre, gestita come meglio si desidera. Attraverso l’app, gli utenti potranno in ogni momento mettere in pausa la connessione, continuando ad utilizzare la rimanenza del tempo a disposizione in un successivo momento. Il tempo residuo può essere consumato comodamente entro 30 giorni dall’acquisto. Da sottolineare, che Vodafone Happy Hour non prevede il supporto al tethering. Questo significa che il traffico internet non potrà essere utilizzato su più dispositivi utilizzando il telefono o il tablet come modem WiFi.

L’app Vodafone Happy Hour è, inoltre, ancora in fase beta. Terminata, infatti, la fase di test, il costo dell’offerta internet crescerà sino a 2 euro per 60 minuti di connettività senza limiti. Da Vodafone arriva, dunque, un’offerta davvero esclusiva per tutti i suoi clienti Android. Un prodotto che permette davvero di poter disporre di un servizio di connettività a banda larga da poter utilizzare senza vincoli, pagando solo l’effettivo utilizzo.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno della pagina dedicata alla promozione.

Vodafone Happy Hour: app per Android

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti