Fallout 4 all'E3 2015, sempre più probabile

Bethesda avrebbe ingaggiato il regista Guillermo Del Toro per la realizzazione di un trailer dedicato a Fallout 4, da mostrare in occasione dell'E3 2015.
Bethesda avrebbe ingaggiato il regista Guillermo Del Toro per la realizzazione di un trailer dedicato a Fallout 4, da mostrare in occasione dell'E3 2015.

L’annuncio che milioni di giocatori stanno attendendo ormai da anni potrebbe arrivare dal palco dell’E3 2015, il più importante evento a tema videoludico dell’anno, in scena a metà giugno in quel di Los Angeles. Si tratta di Fallout 4, titolo firmato Bethesda di cui si parla ormai da lungo tempo, mai svelato in via ufficiale. Oggi giungono nuove indiscrezioni in merito, che fanno ben sperare i tanti appassionati della saga.

La redazione del sito Videogamer ha scovato in Rete il curriculum vitae di un artista 3D, in cui viene citato un trailer cinematico dedicato proprio a Fallout 4 e realizzato da Miranda Studios. Il team, per chi non ne fosse a conoscenza, ha già lavorato in passato alle campagne promozionali di Nike, IBM, Mazda e Katy Perry, mentre l’artista ha messo le proprie abilità al servizio di giochi come The Elder Scrolls Online, Far Cry 4 e Forza Motorsport. Non è finita qui: a quanto pare Bethesda avrebbe ingaggiato lo studio di Guillermo Del Toro per la regia del filmato. In altre parole, durante la conferenza del publisher programmata per il 14 giugno il titolo dovrebbe fare per la prima volta la sua comparsa ufficiale.

Per quanto riguarda il gameplay, l’ambientazione scelta per il gioco potrebbe essere Boston, come vociferato in un rumor comparso sul Web nell’ormai lontano dicembre 2013. Trattandosi di voci non confermate, ovviamente, il tutto è da prendere con le pinze. Occhi puntati sull’evento di giugno, quando la serie post-apocalittica per eccellenza potrebbe fare ufficialmente il suo ritorno.

Lo script per l'introduzione del prossimo Fallout, in un documento "leaked"

Lo script per l’introduzione del prossimo Fallout, in un documento “leaked”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti