Wind, la nuova offerta estiva

Wind, con l'arrivo della bella stagione, rivede la sua offerta consumer proponendo novità sia per i giovanissimi che per i clienti senior
Wind, con l'arrivo della bella stagione, rivede la sua offerta consumer proponendo novità sia per i giovanissimi che per i clienti senior

Con l’arrivo dell’estate, Wind propone la sua nuova offerta dedicata alla bella stagione. Summer Ricarica è un’offerta per tutti i già clienti Wind che effettuano una ricarica di almeno 10 euro in tutti i Negozi Wind aderenti all’iniziativa. A loro, Wind regalerà 2 GB di traffico internet da utilizzare nell’arco di un mese. In caso di superamento del traffico dati messo a disposizione la velocità sarà ridotta a 32 Kbps oppure gli utenti torneranno ad utilizzare il loro piano dati originale. Il bonus di traffico non è cumulabile, tuttavia allo scadere dei 30 giorni è possibile rinnovare la promozione, effettuando una nuova ricarica, che potrà essere attivata sino al 12 luglio prossimo.

Wind Pack Summer Edition è, invece, un particolare bundle disponibile sempre presto i punti vendita dell’operatore che offre due SIM: la prima con attiva l’opzione Noi Tutti (400 minuti di chiamate ogni 28 giorni) e la seconda dedicata alla navigazione internet con attiva l’opzione dati Open Internet con 2 GB di traffico incluso. Il costo mensile è di 12 euro, mentre l’attivazione sarà scontata a solo 1 euro se i clienti non effettueranno disdetta del pacchetto prima dei 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i 14 euro scontati all’inizio. Per i clienti non più giovani arriva invece da Wind una promozione a loro dedicata.

All Inclusive Senior è pensata per tutti i clienti over 60 che cercano un pacchetto comprensivo di traffico voce, messaggi ed internet. La nuova opzione tariffaria di Wind offre 200 minuti di chiamate (chiamate illimitate verso due numeri scelta), 200 SMS verso tutti, 500 MB di traffico internet ed un servizio di assistenza dedicata al costo di 8 euro al mese. Inoltre, aggiungendo 2 euro i clienti potranno avere lo smartphone Doro 820 Mini pensato per essere facile ed alla portata degli utenti meno esperti.

Novità anche per l’offerta All Inclusive Young dedicata questa volta ai più giovani. Wind, a fronte di un canone di 12 euro ogni 28 giorni, offre 300 minuti e 300 SMS verso tutti, 3 GB di internet e 3 euro da spendere all’interno di Google Play.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti