Galaxy S6: 150 euro di rimborso per ogni acquisto

Samsung Italia riconoscerà 150 euro di rimborso per ogni Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge acquistato entro il 9 agosto
Samsung Italia riconoscerà 150 euro di rimborso per ogni Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge acquistato entro il 9 agosto

Samsung lancia una nuova promozione pensata per spingere sulle vendite dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Plus. Da oggi 20 luglio sino al 9 agosto 2015, tutti coloro che acquisteranno uno dei nuovi smartphone in oggetto riceveranno un rimborso di ben 150 euro. Come per ogni promozione lanciata da Samsung Italia, anche questa prevede che a rientrare nell’iniziativa siano solamente i Galaxy S6 garanzia Italia. Le versioni import anche se vendute in negozi italiani non rientrano nell’offerta.

Per poter richiedere il rimborso, gli utenti dovranno registrare il loro nuovo smartphone attraverso il portale Samsung People entro il 16 agosto 2015 fornendo tutti i dati necessari tra cui l’IMEI del telefono la prova d’acquisto che testimonia che il Galaxy S6 è stato acquistato durante il periodo promozionale. I clienti non potranno richiedere più di due rimborsi e per ricevere fisicamente i soldi dovranno fornire il loro codice IBAN. I 150 euro saranno, infatti, inviati attraverso un normale bonifico bancario.

Si ricorda come il Samsung Galaxy S6 sia uno smartphone top di gamma realizzato con l’utilizzo di materiali pregiati come metallo e vetro (Gorilla Glass 4) la cui scheda tecnica prevede un display da 5,1 pollici Quad HD (risoluzione 2560×1440), processore octa-core Exynos 7420 da 64-bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32, 64 e 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh. La versione Edge si differenzia, invece, per il display curvato ai lati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti