Wind, chi ricarica vince un Samsung Galaxy Edge+

Wind rilancia la promozione legata alla ricarica online; sino al 20 settembre gli utenti potranno vincere un Samsung Galaxy Edge+
Wind rilancia la promozione legata alla ricarica online; sino al 20 settembre gli utenti potranno vincere un Samsung Galaxy Edge+

Wind rilancia una delle sue promozioni più interessanti legate allo strumento della ricarica online. Il gestore arancione mette, infatti, in palio due Samsung Galaxy Edge+ al giorno da oggi 14 settembre sino al 20 settembre. In breve, tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica online di un qualsiasi importo utilizzando come strumento di pagamento la carta di credito, PayPal e tutto quanto consentito dall’operatore, concorreranno all’estrazione giornaliera di due phablet Galaxy Edge+.

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Per ogni giorno di partecipazione, dal 14/09/2015 al 20/09/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni saranno concluse entro il giorno 21/09/2015.

I clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato e saranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione.

Il Samsung Galaxy S6 Edge+, si ricorda, è un puro concentrato di tecnologia, proprio come il Samsung Galaxy S6 da cui deriva. La scheda tecnica di questo gioiello vede la presenza di un schermo dual edge da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, lettore di impronte digitali, processore proprietario octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz, 4 GB di RAM memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.9 posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 3.000.

Dal punto di vista software, Samsung Galaxy S6 Edge+ dispone del sistema operativo mobile Android 5.1 Lollipop e interfaccia personalizzata TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti