Samsung, doppi vantaggi con Galaxy Tab S2

Samsung Italia offre a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Tab S2, 12 mesi di Infinity ed una Micro SD da 64 GB
Samsung Italia offre a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Tab S2, 12 mesi di Infinity ed una Micro SD da 64 GB

Samsung Italia continua a proporre nuove promozioni con il fine di spingere sulle vendite dei suoi dispositivi. Questa volta è il turno dell’ottimo tablet pc Android Samsung Galaxy Tab S2. Tutti coloro che acquisteranno questo splendido tablet pc Android entro il 18 ottobre 2015 riceveranno in omaggio un anno di abbonamento al servizio di streaming Infinity ed una memoria Micro SD da ben 64 GB.

La promozione è valida sia per il Galaxy Tab S2 da 8 pollici che per il Galaxy Tab S2 da 9.7 pollici a patto che sia modelli distribuiti da Samsung Italia e cioè presentino garanzia italiana. Dunque, anche se acquistati in negozi italiani i modelli import con garanzia Europa non potranno rientrare nella promozione. Tutti i clienti interessati ad aderire alla promozione dovranno, entro il 31 ottobre 2015, registrare il loro acquisto presso il sito people.samsung.it e seguire le istruzioni per comprovare l’acquisto effettuato. Saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI\seriale e data di acquisto). Ai fini dell’iscrizione al sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul form online. In caso di mancata accettazione del consenso non sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.

Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando il Prodotto Promozionato acquistato, il destinatario riceverà entro 24 ore una email di verifica contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al “Samsung People”.

Una volta perfezionata l’iscrizione al Sito con il Prodotto Promozionato, il Partecipante visualizzerà nella sezione “Promo & News” di Samsung People il banner legato all’Operazione. Tramite un click sul predetto banner il Partecipante potrà accedere all’area dedicata alla presente Operazione in cui sarà richiesto il codice seriale/IMEI del Prodotto Promozionato e il caricamento della prova di acquisto. Sarà richiesto anche il codice fiscale.

Una volta completata la registrazione sul Minisito, il partecipante riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.

Tutti gli ulteriori dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul portale di Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti