I 3 obiettivi migliori per i principianti

Quali sono le ottiche migliori per i principianti? Ecco qualche consiglio per creare un corredo fotografico consapevole.

La fotografia è una passione che accomuna moltissime persone, c’è chi si lancia e capisce subito che sarà un amore per la vita e chi si avvicina piano e con cautela senza farsi travolgere troppo. Quando si prende in mano la propria fotocamera le idee diventano subito chiare e sin da subito sentiamo il bisogno di ampliare i nostri orizzonti, crescere, provare e sperimentare. Uno dei dilemmi iniziali riguarda la scelta della fotocamera, subito dopo si passa agli obiettivi… impariamo a non fari travolgere dal consumismo e a capire quali sono i prodotti che potrebbero interessarci. Oggi vediamo insieme quali sono i tre obiettivi più indicati per i principianti, le ottiche perfette per iniziare a scattare in modo consapevole.

Ti potrebbe interessare
In arrivo il jailbreak per iPhone 4?
Apple

In arrivo il jailbreak per iPhone 4?

George Hotz l’aveva promesso, ma il primo hacker ad aver violato iPhone 4 è stato comex. Le protezioni messe in atto da Cupertino in iPhone 4 hanno già ceduto agli attacchi degli hacker, spianando la strada ad una soluzione di jailbreak che potrebbe arrivare prestissimo. A quanto pare, la vulnerabilità alla base del tool di

Alla scoperta di Ruby on Rails
Imaging

Alla scoperta di Ruby on Rails

Ruby on Rails è un framework open source, realizzato per sviluppare applicazioni web in modo semplice ed intuitivo. Scopriamo bene in cosa consiste, analizzando le sue caratteristiche, attraverso questo video.