iPhone 6S e 6S Plus, Notte Bianca Unieuro e Tre

Unieuro e 3 Italia hanno organizzato la Notte Bianca per il lancio dei nuovi iPhone 6S con aperture straordinarie a partire dalla mezzanotte
Unieuro e 3 Italia hanno organizzato la Notte Bianca per il lancio dei nuovi iPhone 6S con aperture straordinarie a partire dalla mezzanotte

Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus debutteranno in Italia tra meno di 24 ore. Tra gli appassionati l’adrenalina inizia a salire e molti di loro si stanno organizzando per partecipare ad alcune maratone notturne per poter avere la certezza di mettere da subito le mani sui nuovi melafonini. 3 Italia ed Unieuro hanno comunicato di aver organizzato la “Notte Bianca” in alcuni loro punti vendita per consentire ai loro clienti di poter mettere le mani sui nuovi iPhone 6S già un minuto dopo la mezzanotte.

In particolare, Unieuro ha selezionato 16 punti vendita in tutta Italia in cui organizzare la lunga notte del debutto dei nuovi iPhone 6S. L’elenco completo è disponibile direttamente sul sito della nota catena di elettronica ma tra le città coinvolte nell’iniziativa si menzionano Milano, Mestre, Varese, Verona e Roma. Inoltre, durante tutto questo periodo di apertura straordinaria, Unieuro offrirà il 20% di sconto su migliaia di altri prodotti. Molto più strutturato l’evento organizzato, invece, da Wind-Tre. Sono, infatti, centinaia i 3 Store che parteciperanno alla Notte Bianca per il lancio dei nuovi melafonini. Un completo elenco è disponibile direttamente all’interno del portale dell’operatore.

Unieuro e 3 Italia sono i primi ad annunciare l’iniziativa della Notte Bianca per il lancio dei nuovi smartphone della mela morsicata. Con buona probabilità è possibile che anche altre catene di elettronica o altri operatori nel corso della giornata annuncino iniziative simili.

Si ricorda, che Apple iPhone 6S è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo iOS 9. Le specifiche tecniche offrono un display Retina da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750 pixel e tecnologia Taptic Engine, processore A9 con architettura 64-bit, coprocessore di movimento M9, memoria interna da 16, 64 o 128 GB, fotocamera iSight da 12 MP posizionata sul retro della scocca, sensore frontale FaceTime da 5 megapixel, Touch ID per la lettura delle impronte digitali, modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, GPS e NFC. La variante Plus si caratterizza, invece, per uno schermo di maggiori dimensioni da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti