Surface Pro 4, alto gradimento in ambito aziendale

Surface Pro 4 è stato ben accolto dagli ambienti enterprise; per spingere l'ibrido nel settore business Microsoft ha annunciato 2 nuovi programmi
Surface Pro 4 è stato ben accolto dagli ambienti enterprise; per spingere l'ibrido nel settore business Microsoft ha annunciato 2 nuovi programmi

Surface Pro 4 è stato pensato anche per essere un perfetto compagno di lavoro per tutti gli utenti aziendali grazie alla potenza dell’hardware ed a tutti i vantaggi di Windows 10 in ambito enterprise. L’obiettivo di offrire un prodotto dedicato alla produttività più estrema sembra essere stato centrato. Microsoft ha infatti annunciato che alcune importanti aziende ed alcuni grossi enti hanno sottoscritto un accordo di intenti con la casa di Redmond per l’acquisto dei nuovi ibridi non appena saranno disponibili sul mercato.

L’elenco è piuttosto lungo ma spiccano nomi importanti come Wessanen, Covanta, Clifford Chance, The Global Fund, Brighton College International, Sheffield Hallam University, University of Central Lancashire e tanti altri ancora. Surface Pro 4 ha dunque suscitato l’attenzione per le sue indubbie qualità che lo rendono un perfetto complemento per i professionisti, gli insegnati e gli studenti universitari. Ma per spingere ulteriormente il suo nuovo ibrido nel settore enterprise, Microsoft ha annunciato una nuova serie di iniziative pensate appositamente per le aziende. Innanzitutto, la casa di Redmond ha voluto potenziare la rete di vendita per l’utenza business che adesso dispone di 5000 rivenditori in 30 mercati.

Inoltre, Microsoft ha lanciato anche i programmi “Microsoft Complete for Enterprise” e “Business Device Trade-in Program“. Il primo offre un servizio di assistenza e garanzia per tutte le aziende che acquisteranno il nuovo ibrido, mentre il secondo offre la possibilità di dare dentro un notebook, un tablet o un smartphone per ottenere un credito da spendere per l’acquisto di un nuovo Surface Pro 4.

Trattasi, dunque, di ottime notizie che sottolineano come Microsoft abbia fatto centro con il suono nuovo ibrido dotato di Windows 10. Si ricorda, al riguardo, che Surface Pro 4 debutterà in Italia a partire dal prossimo 19 novembre e che è già possibile preordinarlo all’interno del Microsoft Store Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti