Volantino MediaWorld, Xbox One a 359 euro

MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido sino a 15 novembre in cui spicca l'Xbox One con due giochi a 359 euro
MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido sino a 15 novembre in cui spicca l'Xbox One con due giochi a 359 euro

MediaWorld lancia oggi il nuovo volantino delle offerte che rimarrà valido in tutti i punti vendita della catena di elettronica sino al 15 novembre. Per tutto questo periodo gli utenti potranno approfittare di molte offerte e suggerimenti su prodotti di elettronica come console, smartphone, PC, televisioni e tantissimo altro ancora. Tra le proposte più interessanti sicuramente la console next generation Xbox One che è proposta al prezzo di 359,99 euro con i giochi Halo 5 e Lego Movie.

Rimanendo in caso Microsoft si segnala il Surface 3 nella variante con 64 GB di spazio e 2 GB di memoria RAM a 499,99 euro ma con il Wireless Display Adapter incluso. Per i fan dei videogiochi si mette in evidenza anche la console PlayStation 4 nella declinazione con 1 TB di disco fisso a 399 euro ma con due giochi in omaggio. Interessante promozione per tutti coloro che acquisteranno un PC presente nel volantino. MediaWorld ha deciso di regalare un abbonamento ad Office 365 per un anno. Tra gli smartphone la catena di elettronica consiglia i nuovi Samsung Galaxy S6 Edge+ a partire da 799 euro e i nuovi iPhone 6S a partire da 779 euro.

MediaWorld propone anche una selezione tra le più interessanti macchine fotografiche reflex del momento come la Canon EOS 1200D proposta a 389 euro con borsa e memoria SD da 8 GB in omaggio. Non può mancare nemmeno l’action cam GoPro Hero 4 Silver con supporto a strappo per le mani al prezzo di 429,99 euro.

Infine, moltissime anche le proposte tra i televisori di nuova generazione sia con tecnologia LED che 3D. Al riguardo, si menziona, per esempio, l’LG TV LED con schermo da 55 pollici 3D, modello 55LF652V proposto a 749 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti