MediaWorld regala Sky ed Euro 2016

MediaWorld lancia un nuovo volantino in cui spicca la promozione che offre 12 mesi di Sky in abbinamento all'acquisto di alcuni modelli.
MediaWorld lancia un nuovo volantino in cui spicca la promozione che offre 12 mesi di Sky in abbinamento all'acquisto di alcuni modelli.

MediaWorld ha lanciato oggi 12 maggio il suo nuovo volantino delle offerte valido sino al 22 maggio. Volantino che include una promozione interessante per tutti gli appassionati di calcio e dell’alta definizione. Infatti, la catena di elettronica ha deciso di regalare una prepagata di Sky del valore di 149 euro che include 12 mesi di intrattenimento, le partite di Uefa Euro 2016 e la Coppa America. I prodotti che permettono di ricevere questo omaggio sono specificati all’interno del volantino ma sono per la maggior parte televisori di nuova generazione.

Oltre alla promozione, gli appassionati di videogiochi potranno approfittare del bundle contenente una PlayStation 4 in versione 1 TB di disco fisso con un gioco ed il film Star Wars al prezzo di 399 euro. MediaWorld propone anche alcuni computer tutti caratterizzati da Windows 10 come il convertibile Lenovo Yoga 500 a 499,99 euro. Tra i tablet pc, invece, spicca il Samsung Galaxy Tab S2 4G a 499,99 euro. Tra gli smartphone, MediaWorld suggerisce i ben noti ed apprezzati Samsung Galaxy S7 a partire da 729 euro e l’iPhone 6S a partire da 689 euro.

Per gli appassionati dei gadget, la catena di elettronica suggerisce il drone Parrot BeBop 2 con Sky Controller a 799,99 euro, oppure l’hoverboard Nilox a 349,99 euro. Infine, davvero tantissime le proposte per chi ama l’alta definizione con moltissimi modelli di televisori di ultimissima generazione.

Per esempio, il TV LED di Samsung, modello UE48J6300AKXZT, con schermo da 48 pollici Full HD e supporto WiFi, è venduto al prezzo di 499 euro e da diritto anche a ricevere la promozione di Sky.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti