Xbox Live Games With Gold, i titoli di giugno

Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente all'interno del programma Xbox Live Games With Gold del mese di giugno.
Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente all'interno del programma Xbox Live Games With Gold del mese di giugno.

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli per Xbox One e Xbox 360 che nel mese di giugno saranno distribuiti gratuitamente attraverso il programma Xbox Live Games With Gold. Per quei pochi che ancora non la conoscessero, trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori di una delle sue due console due giochi omaggio. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold.

A Giugno, dunque, Microsoft regalerà due giochi per Xbox One e due per Xbox 360. In realtà, grazie alla funzione di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno ottenere anche i giochi proposti ai possessori della vecchia console. Dunque, a giugno, i Games With Gold per l’Xbox One raddoppiano. Nei dettagli, a partire dal primo giugno, tutti coloro che possiedono una Xbox One potranno scaricare il noto eccentrico simulatore Goat Simulator. A partire, invece, dal 16 giugno, Microsoft offrirà anche il racing game The Crew di Ubisoft.

Non meno interessanti i titoli per Xbox 360. Dal primo giugno sarà disponibile il platform game Super Meat Boy, mentre dal giorno 16 giugno lo strategico XCOM: Enemy Unknown.

Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti