iPhone 7: online una scocca rosa

Appare online un nuovo leak relativo a iPhone 7: una scocca di colore rosa, pronta a confermare i rumor asiatici delle ultime settimane.
Appare online un nuovo leak relativo a iPhone 7: una scocca di colore rosa, pronta a confermare i rumor asiatici delle ultime settimane.

Non si arresta la tornata di rumor su iPhone 7, la linea dei nuovi smartphone che Apple potrebbe presentare il prossimo autunno. Dopo numerosi schemi di design, e diverse immagini della scocca, è il turno di un ennesimo leak. Sempre provenienti dai distretti produttivi cinesi, questa volta le immagini mostrano l’involucro esterno di un dispositivo di colore rosa. Al momento, come naturale in questi casi, da Cupertino non giunge alcuna conferma.

Lo scatto è stato pubblicato sul social network cinese Weibo e, a quanto pare, proverrebbe da una fonte vicina ai distretti produttivi dei fornitori Apple. Nell’immagine viene ripresa la scocca di un iPhone 7, probabilmente nella sua versione da 4,7 pollici, di colore rosa. Diverse le conferme rispetto ai rumor già emersi nelle scorse settimane, tra cui delle dimensioni sostanzialmente simili a quelle di iPhone 6S.

La scocca mostra anzitutto le nuove barre per la divisione delle antenne, meno ingombranti rispetto alle precedenti edizioni, nonché spostate sempre più verso le estremità del dispositivo. Non è tutto, però, poiché questa scocca presenta soltanto un foro per la fotocamera, un fatto che potrebbe confermare la differenziazione della linea tra iPhone 7 e il cosiddetto iPhone Pro. Saranno infatti tre gli smartphone probabilmente lanciati a settembre: iPhone 7 e iPhone 7 Plus, a cui si aggiungerà un iPhone Pro dotato di doppia fotocamera sviluppata sulla base della tecnologia LinX. Infine, anche questo ennesimo leak sembra confermare l’assenza del tanto diffuso jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

[embed_twitter]https://twitter.com/arenait/status/737901682588274688[/embed_twitter]

Al momento non è data sapere la veridicità di questa fotografia, anche perché la scocca presenta sul fondo un ampio danneggiamento. Secondo quanto riferito dalle fonti, tuttavia, si tratterebbe di uno scarto di produzione, per difetti in fase di creazione dell’involucro in alluminio. Non resta quindi che attendere il prossimo settembre, forse già nelle prime due settimane, per scoprire quali sorprese Apple abbia deciso di riservare ai propri utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti