PES 2017 si mostra all'E3 2016: info e trailer

Konami sceglie l'E3 2016 per svelare alcuni nuovi dettagli sulla simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2017 che andrà a scontrarsi con FIFA 17.
Konami sceglie l'E3 2016 per svelare alcuni nuovi dettagli sulla simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2017 che andrà a scontrarsi con FIFA 17.

All’Electronic Entertainment Expo 2016 non poteva certo mancare una delle serie calcistiche per eccellenza: Konami ha scelto l’evento in corso in questi giorni a Los Angeles per svelare informazioni e dettagli inediti in merito a Pro Evolution Soccer 2017, titolo dedicato al gioco più bello del mondo in arrivo nel prossimo autunno, pronto a scendere in campo per sfidare lo strapotere della serie concorrente FIFA targata EA Sports.

L’hashtag coniato per presentare il gioco non è affatto casuale: #ControlReality, una vera e propria dichiarazione d’intenti, una promessa formulata nei confronti di tutti coloro che sperano in un maggiore realismo rispetto a quanto visto in passato, non solo in termini di resa grafica (del comparto visivo si occuperà il motore Fox Engine), ma anche di gameplay. La software house afferma di aver lavorato al miglioramento di aspetti chiave come il primo tocco di palla grazie all’introduzione della tecnologia Real Touch, così come sui passaggi con Precise Pass, sull’intelligenza artificiale che gestisce i movimenti in campo, sugli arbitri, sul comportamento portieri in mezzo ai pali o in occasione delle uscite e molto altro ancora. Di seguito è possibile vedere in streaming il nuovo teaser trailer pubblicato in occasione dell’E3 2016.

Grande attenzione è stata riservata dagli sviluppatori anche agli aspetti tattici, con il Total Team Control e una gestione inedita dei calci d’angolo per essere più efficaci dalla bandierina. Nuove animazioni e i visi degli atleti riprodotti fedelmente contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Oltre alle immancabili sfide da affrontare in singolo o in multiplayer saranno di nuovo presenti le modalità Master League e myClub. In chiusura è possibile dare uno sguardo ad una galleria di immagini e screenshot che mostrano in anteprima PES 2017. Maggiori informazioni in merito a data di uscita e bonus per il pre-ordine verranno diffusi più avanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti