CoopVoce lancia ChiamaTutti 3 Giga per l'estate

CoopVoce per l'estate lancia la promozione ChiamaTutti 3 Giga che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico internet a 10 euro al mese.
CoopVoce per l'estate lancia la promozione ChiamaTutti 3 Giga che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico internet a 10 euro al mese.

Con l’arrivo della bella stagione, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di lanciare una nuova proposta espressamente dedicata a tutti coloro che non vogliono smettere di comunicare attraverso il loro smartphone da sotto l’ombrellone o all’ombra della montagna. ChiamaTutti 3 Giga è dunque la nuova proposta di CoopVoce che offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico internet al mese. Costo di 10 euro al mese.

ChiamaTutti 3 Giga non prevede aumenti di canone terminato il periodo promozionale e potrà essere attivata da chi porterà il suo numero dal 30 giugno e il 31 agosto 2016. Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Chi volesse aggiungere un pacchetto dedicato agli SMS potrà farlo a prezzo di 2 euro al mese per disporre di 200 SMS mensili da poter inviare a tutti i numeri italiani. In caso di superamento delle soglie mensili del traffico voce la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base. Per quanto riguarda il traffico internet, al superamento della soglia dei 3GB, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese, poi tornerà normale.

ChiamaTutti 3 Giga non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta estiva di CoopVoce sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti