Vodafone Summer Pack, internet in vacanza

Vodafone, per l'estate e per chi vuole avere internet in vacanza, propone il Summer Pack; 59 euro per un router 4G e 5 GB di internet per 3 rinnovi.
Vodafone, per l'estate e per chi vuole avere internet in vacanza, propone il Summer Pack; 59 euro per un router 4G e 5 GB di internet per 3 rinnovi.

Per l’estate, Vodafone vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di poter navigare attraverso i loro dispositivi come tablet e PC anche in vacanza, cioè laddove le persone non possono avere accesso alla loro rete a banda larga di casa e dell’ufficio. Da questo presupposto nasce Vodafone Summer Pack, un bundle composto da un modem 4G WiFi e tre rinnovi dell’opzione dati “Giga Internet” al prezzo di soli 59 euro. I clienti Vodafone che sottoscriveranno quest’offerta riceveranno, dunque, questo particolare router da viaggio con batteria ricaricabile integrata che grazie all’opzione dati “Giga Internet” permetterà di collegare PC, smartphone e tablet offrendo loro connettività 4G sino a 5 GB di traffico dati per 4 settimane.

Dopo i primi 3 rinnovi inclusi nel Summer Pack, Giga Internet si rinnova automaticamente a 10 euro ogni 4 settimane. È prevista una velocità di navigazione fino a 225Mbps. L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utilizzato. L’offerta è abilitata al traffico VoIP e soggetta al corretto utilizzo della Banda Larga Mobile. Non sono previsti vincoli contrattuali. Questo significa che allo scadere della promozione, i clienti Vodafone potranno recedere dall’abbonamento dati e tenersi il router 4G mobile.

Trattasi, dunque, di una soluzione interessante per chi non solo ha intenzione di fare lunghe vacanze fuori casa ma anche per chi necessita di un punto d’accesso internet indipendente e veloce durante uno spostamento.

Chi fosse già dotato di un router 4G mobile o di una chiavetta, Vodafone offre per l’estate la sola opzione dati “Giga Internet” che a fronte di un costo di 19,90 euro include 5 GB di traffico dati 4G per 3 rinnovi da 4 settimane. Successivamente, l’opzione dati costerà 10 euro al mese. Anche in questo caso non sono presenti vincoli contrattuali.

Maggiori dettagli disponibili all’interno del portale di Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti