Fastweb lancia una nuova offerta per la casa

Fastweb rinnova l'offerta di connettività per la casa offrendo soluzioni sino a 200 Mbps ed una serie di servizi per il gioco e per la casa.
Fastweb rinnova l'offerta di connettività per la casa offrendo soluzioni sino a 200 Mbps ed una serie di servizi per il gioco e per la casa.

Fastweb presenta la nuova offerta per la casa con Internet fino a 200 Mbps, telefono, e una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi, fra cui PlayStation Plus e Xbox Live Gold per videogiocare online, oppure una soluzione per la casa intelligente grazie alla videocamera internet multifunzione Ezviz per monitorare la propria abitazione.

Per offrire ai propri clienti la miglior connettività internet, Fastweb è impegnata nell’estensione della propria rete in fibra ottica con l’obiettivo di raggiungere 13 milioni di famiglie e imprese entro il 2020. Attualmente sono già 200 le città in cui Fastweb offre connettività in fibra. Nel mese di settembre, Fastweb attiverà a 200 Mbps anche le città di Trieste, Imperia, Piacenza, Teramo e Cesena. La nuova offerta Fastweb per la casa, a partire da 20 euro al mese, mette a disposizione una selezione sempre più ricca di contenuti digitali e servizi per personalizzare l’abbonamento adattandolo alle esigenze specifiche e uniche dell’individuo e delle famiglie.

L’offerta Jet, per esempio, offre Internet illimitato, chiamate a consumo, modem wifi di elevate prestazioni e attivazione inclusa. In promozione a 20 euro al mese per 12 mesi (scaduta la promo il costo è di 35 euro al mese) l’offerta dà anche la possibilità di scegliere un servizio digitale, incluso per la durata di 12 mesi, che consente di sperimentare da subito la qualità della connessione e del servizio Fastweb.

Chi ama giocare on-line può scegliere di abbonarsi (gratuitamente per 12 mesi) ai più avanzati servizi multiplayer Xbox Live Gold e PlayStation Plus. PlayStation Plus consente di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili, sconti su PlayStation Store.

Scegliendo invece Xbox Live Gold si ottiene uno sconto di 10 euro su eventuali acquisti sull’Xbox Store e fino al 40% di sconto per acquistare la nuova console Xbox One, titoli di gioco o accessori. Chi vuole monitorare la propria abitazione in tempo reale e ovunque si trovi, può richiede invece la Internet Camera Ezviz per vedere e ascoltare cosa accade dentro casa e sentirsi sempre vicino ai propri affetti. Facile da installare e configurare grazie a una App che si scarica sullo smartphone, compatibile sia per Android sia per iOS. Il cliente potrà anche arricchire la sua soluzione con una gamma completa di accessori acquistabili separatamente per rendere la propria casa sempre più smart.

In via alternativa, il nuovo cliente può richiedere DropBox Pro che offre un terabyte di spazio in rete per archiviare i propri contenuti preferiti; oppure un quotidiano digitale a scelta quale Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia completi di prodotti multimediali esclusivi. Infine, chi ha amici o parenti all’estero, può scegliere in alternativa chiamate internazionali incluse per 12 mesi verso l’Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia (al termine della promozione l’opzione costerà 5 euro al mese).

Inoltre, il cliente che acquista o ha già attivato un’offerta Fastweb per la casa, può acquistare a soli 6 euro al mese, anche un’offerta mobile con ricarica automatica come Mobile 250 e Mobile 500. Mobile 250, per chi ha l’esigenza di essere sempre connesso a casa e fuori casa, offre 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Chi invece ama parlare al telefono può scegliere Mobile 500 con 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. L’offerta è disponibile anche per i clienti interessati solo al servizio di telefonia mobile al prezzo di 10€ al mese.

Con la nuova offerta per la casa, Fastweb rafforza anche l’offerta Sky & Fastweb, sempre più conveniente. In promozione a soli 20,90 euro al mese per 18 mesi, Sky & Fastweb offre Internet veloce e le serie Tv esclusive di Sky. In particolare Sky & Fastweb offre internet illimitato, chiamate a consumo, wi-fi gratuito, Sky Tv, MySky in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand, Sky Box Sets. Per chi sceglie di avere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, il costo è di 25,90 euro al mese per 18 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti