Wind, le novità tariffarie di ottobre

Wind ha messo mano al suo listino consumer proponendo alcune novità tariffarie; piccole variazioni anche per i professionisti.
Wind ha messo mano al suo listino consumer proponendo alcune novità tariffarie; piccole variazioni anche per i professionisti.

Wind mette mano al suo listino consumer ed aggiorna la sua offerta con l’obiettivo di attirare a se un sempre maggiore numero di clienti. In questo mese di ottobre, Wind Smart è ancora senza anticipo e prevede una rata di 1 euro con 1GB di traffico per in clienti All Inclusive che vogliono abbinare al loro profilo uno smartphone. Inoltre, l’operatore arancione estende la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” che offre 2GB di traffico internet sia a chi porta un amico che al nuovo cliente.

Altra novità riguarda All Inclusive Young che aggiunge Google Play. I sottoscrittori (richiesta tessera IoStudio) avranno un bonus di 3 euro ogni 4 settimane da spendere su Google Play. L’opzione tariffaria prevede, inoltre, 300 minuti verso tutti, 3000 SMS e 4GB di internet ogni 4 settimane. Costo di 12 euro. Wind propone qualche novità anche per quanto riguarda i suoi abbonamenti. Wind Magnum, per esempio, viene mantenuta ed adesso permette di aggiungere Chromecast per un canone complessivo di soli 20 euro. Arriva, anche, il Samsung Galaxy S7 Edge a 10 euro al mese con anticipo di 149,90 euro. Infine, arriva finalmente l’iPhone 7 all’interno dei listini dell’operatore arancione.

Wind non ha nemmeno lesinato novità per i possessori di Partite IVA. Tutti i professionisti che entro il 31 ottobre passeranno a Wind potranno attivare All Inclusive Unlimited che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 5GB di traffico internet a 14,90 euro. Le tariffe business di intendono, tutte, IVA esclusa.

Maggiori dettagli all’interno del portale ufficiale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti