Black Friday, le offerte minori e quelle estere

Tanti eshop italiani offrono promozioni per il Black Friday, non solo i grandi brand; gli italiani possono approfittare anche delle offerte estere.
Tanti eshop italiani offrono promozioni per il Black Friday, non solo i grandi brand; gli italiani possono approfittare anche delle offerte estere.

Il Black Friday in Italia è una ricorrenza sempre più sentita dal punto di vista commerciale ma non riguarda solamente i grandi negozi perchè sempre più realtà, anche le più piccole, puntano a voler offrire per la ricorrenza del venerdì nero dello shopping offerte esclusive. Accanto, dunque, a “mostri” sacri come Amazon, MediaWorld ed Unieuro, la rete è costellata anche di tanti altri eShop che puntano a voler conquistare nuovi clienti con offerte molto attraenti.

Per esempio, si segnala il noto negozio online Gli Stockisti che per il Black Friday ha allestito una vetrina ricca di sconti su molti prodotti come smartphone e tablet pc. Anche ePrice ha abbracciato il Black Friday con una promozione simile a quella di Amazon con Offerte Lampo che scadono e si rinnovano di continuo. Anche Monclick aderisce al venerdì nero dello shopping offrendo un 5% di sconto su tutto il catalogo. Anche il noto produttore di computer DELL partecipa a questa giornata di promozioni offrendo uno sconto del 12% su tutti i suoi PC in vendita attraverso il suo eShop. Gli esempi potrebbero continuare anche su molti atri eShop non strettamente legati ai prodotti di tecnologia. L’esortazione, comunque, è quella di non comprare attraverso siti sospetti che offrono sconti “incredibili” perché dietro potrebbe nascondersi una truffa.

Accanto alle offerte italiane per il Black Friday, si ricorda che grazie alla possibilità di fare acquisti anche sugli eShop esteri, gli italiani possono approfittare degli sconti dei negozi francesi, tedeschi ed anche extra europei che spediscono in Italia. Al riguardo, si evidenzia solamente di prestare attenzione ai costi di spedizione ed alle eventuali tasse d’importazione se si compra al di fuori del territorio europeo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti