Sottocosto Unieuro, Surface Pro 4 a 749 euro

Unieuro lancia il nuovo volantino del sottocosto all'interno del quale spiccano molti prodotti come il Surface Pro 4 con Type Cover a 749 euro.
Unieuro lancia il nuovo volantino del sottocosto all'interno del quale spiccano molti prodotti come il Surface Pro 4 con Type Cover a 749 euro.

Torna il sottocosto da Unieuro. A partire da oggi 2 dicembre e sino al giorno 11 dicembre, i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di moltissimi sconti su tanti prodotti elettronica. Trattasi di una ghiotta opportunità di anticipare di qualche giorno lo shopping natalizio per provare a risparmiare un po’ di soldi. Si ricorda, che come tutti i sottoscosto, i prodotti si intendono in numero limitato e dunque solamente i più rapidi potranno approfittarne.

Tra gli smartphone si evidenzia il Samsung Galaxy S6 proposto al prezzo di soli 359 euro. Non un terminale di ultimissima generazione ma con specifiche tecniche ancora decisamente molto valide. Anche il più recente Galaxy S7 Edge viene offerto in sconto al prezzo di 679 euro. Apple iPhone 7, invece, è proposto a partire da 699 euro. Tra le proposte low cost, il Microsoft Lumia 650 a soli 99,99 euro. Tante anche le proposte per chi volesse cambiare il proprio PC di casa con un nuovo modello dotato del sistema oeprativo Windows 10. Per esempio, Unieuro mette sottocosto l’ibrido Surface Pro 4 modello base con Type Cover e kit punte al prezzo di 749,99 euro.

Per chi ama il gaming, Unieuro propone la console PlayStation 4 Slim 1TB con due giochi al prezzo di 299 euro. Per gli appassionati della fotografia, la Canon EOS 100D è veduta sottocosto a 399 euro. Non mancano molti accessori e gadget ma per chi sta cercando la vera alta definizione per godere al meglio di Film e Serie TV, Unieuro propone nel suo volantino del sottocosto molti interessanti televisori come, per esempio, il modello Samsung TV LED Smart Ultra HD 4K UE55KU6400 al prezzo di 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti