PayPal, carte regalo personalizzate per Natale

Per Natale, PayPal mette a disposizione carte regalo personalizzate realizzate dal designer Jonathan Adler per chi vuole regalare soldi e non oggetti.
Per Natale, PayPal mette a disposizione carte regalo personalizzate realizzate dal designer Jonathan Adler per chi vuole regalare soldi e non oggetti.

PayPal, per Natale, ha deciso di lanciare una simpatica iniziativa. Il servizio di pagamenti online vuole spingere i suoi utenti all’utilizzo della piattaforma per le feste natalizie per inviare denaro come forma di regalo e per farlo ha deciso di offrire delle carte regalo personalizzate dal famoso designer Jonathan Adler. Caratterizzate da un design davvero molto bello, queste carte regalo natalizie saranno disponibili in 17 paesi tra cui anche quello italiano.

Gli utenti PayPal potranno, dunque, inviare denaro sotto forma di regalo natalizio, attraverso PayPal, confezionando la transazione attraverso una di questa carte regalo personalizzate. La scelta di questa iniziativa è da ricercarsi in un recente sondaggio commissionato da PayPal in cui è emerso come oltre il 62% degli utenti americani preferirebbe ricevere per Natale soldi piuttosto che un classico regalo. Tuttavia una delle motivazioni per cui la gente non dona soldi è perché ritiene il regalo troppo poco personale o in alcuni casi anche di cattivo gusto. PayPal, dunque, grazie alla carte regalo personalizzate dal designer Jonathan Adler vuole provare a convincere i suoi utenti che regalare soldi è, adesso, un regalo non solo apprezzato ma anche “vero” e “personale”.

PayPal, carte regalo personalizzate per Natale

PayPal, carte regalo personalizzate per Natale

Inviare una carta regalo personalizzata attraverso PayPal è molto semplice. Gli utenti PayPal dovranno semplicemente accedere al loro conto online, selezionare “Invia Pagamento” e poi “Fai un regalo” scegliendo la carta regalo più adeguata ed ovviamente specificando la somma da inviare. Gli utenti potranno, inoltre, inserire anche una dedica.

Il destinatario riceverà una notifica dell’arrivo della carta regalo. Così, invece di ricevere un’anonima email che avvisa che un amico ha regalato 50 euro, gli utenti riceveranno un messaggio colorato, personalizzato e più in tema con le festività natalizie.

Questa non è la prima volta che PayPal offre carte regalo, ma è raro vedere l’azienda utilizzare modelli dal design così particolari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti