LG G6, partono i preordini su Amazon

LG G6 arriva nei listini di Amazon attraverso i quali può essere preordinato; disponibilità dal 20 aprile al prezzo di 749,90 euro.

Parliamo di

LG G6 può essere, adesso, preordinato su Amazon Italia. Il gigante dell’ecommerce ha, infatti, aperto nella serata di ieri una vetrina nel suo eshop da cui è possibile preordinare il nuovo top di gamma Android di LG per poterlo ricevere a casa direttamente al day one. Gli utenti interessati potranno ordinare l’LG G6 in tre colori: nero, bianco ed argento. L’iniziativa di Amazon è importante anche perché consente di avere un’ulteriore conferma sui prezzi e sulla disponibilità dello smartphone nel nostro paese.

All’interno della scheda prodotto dell’LG G6 di Amazon è possibile verificare che il prezzo sia di 749,90 euro e che la data di spedizione è attesa per il prossimo 20 aprile. Si evidenzia che acquistando l’LG G6 da Amazon non sono previste spese di spedizione e che lo smartphone è distribuito direttamente dal colosso dell’ecommerce e non da un qualche negozio affiliato. Presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, l’LG G6 introduce il nuovo concetto di Univision. Il display dell’LG G6 ( 5.7 pollici con risoluzione QHD+ di 2880×1440 pixel per 564ppi) dispone di aspect ratio da 18:9 che dovrebbe consentire una visione più naturale dei filmati. Display che supporta, anche Dolby Vision e l’HDR 10.

LG ha rivisto anche l’interfaccia utente (LG UX 6.0) ottimizzandola per l’aspect ratio da 18:9 che permette di sfruttare meglio lo spazio a disposizione. LG G6 è, inoltre, resistente all’acqua ed alla polvere e risulta, dunque, certificato IP68. LG G6 dispone del processore Qualcomm Snapdragon 821 abbinato a 4GB la memoria RAM e 32GB di spazio per lo storage (espandibile).

Posteriormente trova posto una doppia fotocamera da 13MP con un angolo di visione sino a 125 gradi (apertura di f/1.8 la prima, f/2.4 la seconda). Non manca anche un sistema di stabilizzazione. Frontalmente, invece, per i selfie, una fotocamera da 5MP (apertura f/2.2) che dispone anche di una funzione wide in grado di ampliare l’angolo di visione sino a 100 gradi (82 grado l’angolo di visione normale).

Il sistema operativo incluso nel nuovo modello è l’ultima versione di Android N, denominato Nougat.

Ti potrebbe interessare