Superscreen è il monitor che diventa tablet, grande successo su Kickstarter

Tutte le caratteristiche di Super Screen, monitor che diventa tablet all'occorrenza
Tutte le caratteristiche di Super Screen, monitor che diventa tablet all'occorrenza

Il funzionamento di Superscreen è molto semplice e forse proprio in questo sta parte del suo successo: basta collegarlo a qualsiasi dispositivo infatti perché ne riproduca i contenuti. Parliamo di un monitor esterno dalle dimensioni pari a 10.1 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel) che si collega al telefono e che mostrandone i contenuti vi permette di fruirne su scala più elevata.

Esempio. Se state facendo un gioco sullo smartphone e ci collegate Superscreen potrete giocarci sfruttando tutti e 10 i pollici. Anche l’hardware non lascia a desiderare: processore quad core a 2 GHz, RAM da 4 GB e batteria da 6mila mAh oltre a due fotocamere, una anteriore e una posteriore. La tavoletta è persino in grado di funzionare quando lo schermo dello smartphone è bloccato, quindi ha davvero tutto ciò che serve per un’ottima esperienza utente.

Se vi state chiedendo a cosa serve se esistono già i tablet anzitutto non ci sono limiti software e in secondo luogo Superscreen può essere collegato a qualsiasi sistema operativo oltre a funzionare con il semplicissimo meccanismo del plug and play. Su Kickstarter sta a soli 99 dollari: se lo volete ecco qui il link.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti