Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di agosto; la casa di Redmond offrirà due titoli in omaggio per Xbox One e Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i Games with Gold di agosto; la casa di Redmond offrirà due titoli in omaggio per Xbox One e Xbox 360.

Puntuale come ogni mese, Microsoft ha annunciato di Games with Gold del mese di agosto 2017. Trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360 due giochi omaggio. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold che offre anche ulteriori vantaggi come l’accesso al multiplayer nei giochi.

Ad agosto, dunque, Microsoft, hai possessori della console Xbox One regalerà dal primo del mese il simulatore open world Slime Rancher, mentre dal 16 agosto il titolo di Ubisoft Trials Fusion. Per quanto riguarda i possessori della console Xbox 360, la casa di Redmond offrirà dal primo del mese l’action game di Platinum Games Bayonetta. Dal 16 arriverà lo shooter Red Faction: Armageddon. Grazie alla funzione di retrcompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare e giocare anche ai titoli per Xbox 360.

Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti