Huawei Mate 10 Pro, immagine del lock screen

Una nuova immagine dello Huawei Mate 10 Pro, che verrà annunciato il 16 ottobre, mostra il lock screen, il profilo e la doppia fotocamera posteriore.
Una nuova immagine dello Huawei Mate 10 Pro, che verrà annunciato il 16 ottobre, mostra il lock screen, il profilo e la doppia fotocamera posteriore.

Dopo le due immagini pubblicate sul social network Weibo è apparso su Twitter un altro render del Mate 10 Pro, lo smartphone che Huawei annuncerà il prossimo 16 ottobre. Questa volta la fonte è Evan Blass, noto leaker con una grande reputazione di affidabilità. Il produttore cinese ha intanto comunicato che la sua sussidiaria Honor svelerà un dispositivo bezel-less il 5 dicembre.

La nuova immagine mostra la parte frontale, il profilo destro e la parte posteriore del Mate 10 Pro. La prima mette in evidenza il lock screen con orario, data, livello della batteria e il collegamento diretto alla fotocamera, oltre allo schermo che offre un’ampia area di visualizzazione, ottenuta riducendo al minimo lo spessore delle cornici. In base alle indiscrezioni che circolano da diverse settimane, il display dovrebbe avere una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel), quindi con rapporto di aspetto 18:9.

Huawei Mate 10 Pro leak

Il render mostra inoltre la doppia fotocamera posteriore con lenti Leica e apertura f/1.6. Huawei avrebbe scelto sensori da 12 e 20 megapixel, ma sulle effettive risoluzioni ci sono ipotesi contrastanti (per alcuni saranno 20 e 23 megapixel). Lo stesso produttore ha invece confermato la presenza del processore Kirin 970 e della batteria da 4.000 mAh. Altre possibili specifiche sono le seguenti: 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e fotocamera frontale da 8 megapixel.

La sussidiaria Honor, che ha recentemente annunciato il nuovo Honor 7X, ha invitato la stampa specializzata ad un evento che avrà luogo a Londra il 5 dicembre. L’immagine contiene la silhouette di uno smartphone bezel-less che avrà sicuramente una doppia fotocamera posteriore, come suggerisce l’hashtag #IOOI in basso a sinistra. Forse potrebbe trattarsi dell’atteso Honor Note 9.

Invito Honor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti