QR code per la pagina originale

Black Friday, sconti Amazon sulle smart home

Il Black Friday di Amazon può essere l'occasione di rendere la propria casa più intelligente grazie ad alcune soluzioni per le smart home.

,

La settimana del Black Friday di Amazon parte con molte opportunità per la casa, per tutti coloro che vogliono puntare sulle soluzioni per le smart home per migliorare l’efficienza delle loro abitazioni. Trattasi di prodotti notoriamente molto costosi ma che, grazie alle offerte del venerdì nero di Amazon, possono diventare con maggior facilità alla portata delle tasche degli italiani. Una casa maggiormente intelligente è anche una casa più efficiente, a tutto vantaggio dei consumi energetici, della salute e della sicurezza.

Black Friday, sconti Amazon sulle smart home

Black Friday, sconti Amazon sulle smart home (immagine: Amazon).

Black Friday, sconti sulle smart home

I moderni prodotti che rendono le case più smart permettono di migliorare la qualità della vita nelle abitazioni. I termostati intelligente garantiscono, come quelli di Nest, una migliore ottimizzazione del riscaldamento, soprattutto se possono gestire diverse zone della casa in maniera indipendente e se possono essere controllati anche da remoto attraverso un’app.

Sensori ed allarmi, invece, possono migliorare la sicurezza delle abitazioni, soprattutto se c’è la possibilità di gestirli da remoto, magari attraverso una comoda app per smartphone. Prodotti come i campanelli intelligenti, invece, permettono di avvisare le persone che qualcuno sta suonando alla porta anche quando non si sente lo squillo del campanello. Le soluzioni smart per la casa, per migliorare sicurezza e il confort della vita, in offerta su Amazon per il Black Friday, possono rappresentare un buon interessante investimento per il futuro.

  • Campanello senza fili VicTsing HOMASY (in offerta su Amazon a 0 euro) : permette di essere avvisati che qualcuno sta suonando alla porta anche quando si è lontani dall’ingresso principale e non è possibile sentire il suono del campanello. Dispone di più suonerie personalizzabili. Raggio d’azione sino a 300 metri ed è ottimo per le grandi ville.
  • Presa intelligente TP-Link HS100 (in offerta su Amazon a 33 euro) : permette di accendere e spegnere gli elettrodomestici dovunque ci si trovi tramite l’app Kasa per terminali iOS e Android. Ottima ed economica soluzione per gestire i consumi energetici di casa anche da remoto.
  • Videocitofono smart BTicino 317113 (in offerta su Amazon a 349 euro) : videocitofono dotato di ampio display da 7 pollici che permette di gestire sino a 2 postazioni aggiuntive per gestire tutte le entrate della casa. Ottimo per le grandi ville.
  • Termostato Nest di terza generazione (in offerta su Amazon a 304 euro) : trattasi del noto termostato connesso e programmabile che consente di controllare il sistema di riscaldamento in modo più efficiente all’interno delle abitazioni. Può essere gestito da app per iOS ed Android.
  • Nest Cam Indoor (in offerta su Amazon a 240 euro) : da Nest la famosa videocamera per la sorveglianza interna delle abitazioni; permette di vedere in streaming tutto quello che avviene in casa e invia notifiche all’app in caso di attività nell’abitazione.
  • Nest Cam Outdoor (in offerta su Amazon a 275 euro) : versione per ambienti esterni della nota videocamera per la sorveglianza di Nest; tutte le funzionalità smart rimangono sempre le stesse.
  • tado° Termostato Intelligente (in offerta su Amazon a 0 euro) : termostato smart per gestire il riscaldamento della casa; connesso alla rete WiFi dell’abitazione può essere controllato da remoto anche attraverso un’app dedicata.
  • Honeywell THR992GRT Evohome (in offerta su Amazon a 246 euro) : termostato intelligente e connesso per la gestione a zone della temperatura delle abitazioni; può essere gestito da remoto attraverso un’applicazione dedicata.