Black Friday: le offerte migliori sulle action cam

In occasione del Black Friday, vi sono importanti sconti su una serie di action camera di ottima qualità, tra cui la GoPro Hero 5 Black: ecco i dettagli.

Parliamo di

Per chi ama fare sport e svolgere attività fisiche adrenaliniche, oggi non v’è nulla di meglio di attrezzarsi di una action camera, per registrare le proprie avventure, conservarle per riviverne le emozioni e condividerle con amici e parenti. Il Black Friday rappresenta l’occasione ideale per effettuare un acquisto in tal senso, infatti nella giornata odierna Amazon propone diverse soluzioni di qualità a un prezzo super scontato.

Le action camera sono prodotti diversi da qualsiasi altro tipo di fotocamera. Sono progettate per essere attaccate a caschi, tavole da surf, auto, moto, per essere portate sott’acqua durante le immersioni e altro ancora; sono piccole, resistenti e semplici da utilizzare, tanto da esser divenute particolarmente popolari tra gli amanti degli sport d’avventura data la loro capacità di catturare i momenti d’azione con video in alta definizione e da una prospettiva grandangolare.

Il brand che le ha rese famose in tutto il globo è GoPro e proprio in occasione del Black Friday, Amazon propone un bundle con GoPro HERO5 Black con batteria ricaricabile e treppiede GoPro3-Way a un prezzo di 369 euro, in netto ribasso rispetto ai 436 euro proposti di base.

Considerando il rapporto qualità prezzo, GoPro Hero5 Black è una delle migliori action cam a disposizione oggi sul mercato. Vanta infatti caratteristiche hardware e software di spessore che la rendono un prodotto desiderabile per chi è alla ricerca di riprese di qualità. Design elegante, impermeabilità fino a 10 metri senza alcun bisogno di custodia, schermo touchscreen da 2 pollici, batteria da 1220 mAh e funzionalità di controllo vocale sono caratteristiche che esaltano il valore della GoPro in questione, capace di catturare video in 4K a 60fps, configurandosi in tal modo il dispositivo ideale per un pubblico esigente.

Altra action camera di ottima qualità proposta per la giornata del Black Friday è la YI 4K. Grazie alla tecnologia di cui è dotato, il piccolo dispositivo YI consente di catturare video in 4K a 60fps e fotografie in alta qualità a 12 megapixel, mediante il sensore Sony IMX377 integrato a bordo. Non manca un display touch ampio 2,2 pollici che resiste a urti e graffi, batteria dalla lunga autonomia e numerose opzioni dedicate alla connettività. È in vendita con il 42% di sconto, ovvero al prezzo di 224 euro (invece di 389 euro).

Amazon dà anche spazio a tre action cam molto più economiche ma comunque di ottima fattura, proposte a un pubblico non particolarmente esigente ma che desidera riprendere le proprie avventure e attività estreme. Si tratta nello specifico di:

  • APEMAN Full HD 1080p. Action cam 170 ultra grandangolare per catturare paesaggi da un campo di vista più ampio alla risoluzione di 1080p, dispone di uno schermo LCD e di una batteria dalla lunga durata per registrare video fino a 120 minuti di durata. È provvista di una custodia impermeabile che permette di riprendere sott’acqua, fino a 30 metri di profondità. Costa solo 31 euro invece di 99 euro
  • Victure WIFI Action Cam, una action camera con sensore da 14 megapixel Full HD per catturare video e fotografie in Full HD. Impermeabile fino a 30 metri di profondità, con doppia batteria da 1050 mAh, obiettivo grandangolare e Wi-Fi incorporato, è in vendita a 49 euro invece di 149 euro, con kit di accessori incluso
  • Nilox Mini, action cam HD Ready con possibilità di registrare video a 30fps e fotografie da 5 Megapixel di risoluzione, grandangolo da 120 gradi e custodia impermeabile fino a 10 metri di profondità. Con una serie di accessori inclusi nella confezione, è in vendita per il Black Friday a 43 euro invece di 69,90 euro.

Comprare una action camera può essere fonte di confusione in quanto vi sono molti elementi da conoscere, ma i prodotti proposti sul noto e-commerce di Jeff Bezos potranno soddisfare ogni diversa esigenza.

Ti potrebbe interessare
In arrivo la versione Beta pubblica di “Kumo”?
Microsoft

In arrivo la versione Beta pubblica di “Kumo”?

Secondo alcune voci sarebbe il 2 giugno il giorno fissato per il debutto presso il pubblico di Kumo, il nuovo motore di ricerca di Microsoft. Un motore che dovrebbe sostituire il brand Live Search aggiungendo nuove funzioni e migliorando l’ attendibilità delle ricerche e che finora è stato sperimentato esclusivamente presso la rete intranet di

Homepage personalizzata? Con iGoogle
Imaging

Homepage personalizzata? Con iGoogle

Il servizio non è recentissimo, e personalmente lo utilizzo già da qualche mese in maniera assolutamente soddisfacente. Davvero comodo per chi si trova a gestire molte applicazioni online e le vuole tutte in una pagina, come al solito ci aiuta Google.