QR code per la pagina originale

Cyber Monday, Sony Xperia X in super offerta

Il Cyber Monday porta una grande occasione per chi è alla ricerca di uno smartphone Android: il Sony Xperia X è su Amazon a quasi il 70% di sconto.

,

Subito dopo il Black Friday, ha appena preso il via il Cyber Monday portando con sé offerte speciali sui prodotti di elettronica, tra le quali spicca quella proposta da Amazon per il Sony Xperia X, uno smartphone Android avanzato con pochi competitor sotto il punto di vista della multimedialità e dotato di alcune eccellenze, che viene proposto a soli 209 euro invece di 629 euro.

Le funzionalità che caratterizzano il Sony Xperia X sono talmente numerose da configurarlo come uno dei prodotti di maggior appeal per questo atteso Cyber Monday. Dotato di un corpo dal design tipico della serie Xperia e dalle dimensioni particolarmente compatte (solo 7mm di spessore), il telefono si basa su un ampio schermo da 5 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel protetto da un vetro 2.5D.

Le specifiche hardware sono di fascia medio-alta. Al suo interno trova spazio un processore Qualcomm Snapdragon da 1,8 GHz con GPU Adreno 510 e 3 GB di RAM a corredo, mentre la memoria interna è da 32 GB espandibile tramite schede microSD. Il reparto connettività offre il supporto alla tecnologia 4G LTE fino a 300 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, NFC e MirrorLink.

Galleria di immagini: Sony Xperia X, le foto

Soffermandosi sul suo punto di forza maggiore, Sony Xperia X monta due ottime fotocamere che consentono di catturare fotografie e video di qualità, con particolari dettagliati. Il sensore principale è un Sony Exmor da 23 megapixel con apertura f/2.0, supportato da un flash a LED, mentre quello frontale è da ben 13 megapixel. Presente la tecnologia Smart Capture che permette di acquisire immagini ancora più nitide, grazie alla messa a fuoco ibrida intuitiva di Sony, capace di mettere il soggetto sempre a fuoco anche quando si trova in movimento.

Basato sul sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, Sony Xperia X rappresenta pertanto uno degli smartphone più avanzati e completi sotto diversi punti di vista che, chi è alla ricerca di un nuovo telefono da regalare a se stesso o a una persona cara in vista delle oramai vicine festività natalizie, potrà ottenere su Amazon approfittando del fortissimo ribasso odierno, che lo rende disponibile al quasi 70% di sconto.

Immagine: Sony Mobile