QR code per la pagina originale

Offerte di Natale Amazon per la Connected Week

Su Amazon è disponibile la Connected Week e oggi vi sono diverse offerte, promozioni e iniziative per il Natale sulla tecnologia e i dispositivi connessi.

,

Per trovare i regali perfetti per le ormai imminenti festività di fine anno è più semplice con le iniziative Amazon: il noto negozio online ha appena lanciato le Offerte di Natale e su Amazon.it è dunque possibile trovare tanti spunti per doni originali e curiosi per le persone care. In particolare, la Connected Week mette a disposizione numerosi sconti e promozioni sulla tecnologia e dispositivi connessi, pensati dunque per soddisfare chi vorrebbe acquistare o ricevere un prodotto tech.

Per chi vorrebbe sfruttare le offerte di Natale Amazon per un amico o un famigliare appassionato di fotografia, sull’e-commerce è oggi disponibile Sony Alpha 7M2K scontata del 41% e proposta a soli 1299 euro con kit 28-70mm incluso nel prezzo. La gamma Alpha di Sony è rinomata per la sua qualità e versatilità e tale fotocamera compatta non è da meno: dispone di ottiche intercambiabili, corpo MILC con dimensioni e peso inferiori rispetto alle tradizionali reflex, schermo da 3 pollici e stabilizzazione d’immagine. Il sensore è di ottima qualità, da 24,3 megapixel, capace di assicurare fotografie e video ad alto impatto.

Per gli amanti del fitness e delle attività sportive, ma anche per chiunque ci tenga alla propria forma fisica, Amazon propone il Fitbit Alta HR, un bracciale intelligente dal corpo sottile ed elegante capace di supportare l’utente durante gli allenamenti e di fornirgli consigli utili per migliorare il proprio stato di salute. Monitora infatti il battito cardiaco, può misurare le calorie bruciate e controllare le Zone cardio (Brucia grassi, Cardio e Picco) per verificare l’intensità degli esercizi e raggiungere così più facilmente gli obiettivi preposti. Controlla anche la qualità del sonno in qualsiasi fase (leggero, profondo e REM) e registra automaticamente passi, distanza e minuti in cui si è stati attivi. In giornata odierna, è disponibile a partire da 94 euro, in diverse colorazioni.

La videosorveglianza domestica fa sempre più comodo alle famiglie ed è venduta a prezzi sempre più accessibili. Grazie all’offerta di Natale Amazon è possibile acquistare per se stessi o per i propri cari una Base Station e 4 videocamere Allo a 378 euro invece di 620 euro a cui il kit viene solitamente proposto. Resistente all’acqua e alle intemperie, l’insieme di videocamere dispone di un sensore di movimento per registrare tutto quello che accade e invia una notifica via email o su smartphone (tramite l’app dedicata) per avvisare in caso in cui si verificasse una situazione indesiderata.

Di particolare appeal è anche l’offerta Amazon per la Connected Week dedicata al Lenovo Tab4 con schermo da 10 pollici IPS, proposto a 179 euro. Trattasi di un tablet con cuore Android 7.1 Nougat dotato di un veloce processore Qualcomm MSM8956, 2 GB di RAM, memoria interna pari a 16 GB, scheda video integrata e supporto alla connettività Wi-Fi e 4G LTE. Ciò significa che sarà possibile connettersi a Internet e ad applicazioni come Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp e tutte le altre previste dal Google Play Store senza doversi per forza connettere a una rete fissa.

Le offerte di Natale Amazon proseguono ogni giorno con nuovi sconti dedicati a dispositivi di ogni genere. Per verificare le ultime promozioni, è sufficiente collegarsi all’apposita pagina realizzata dal noto e-commerce per l’occasione. Registrandosi poi al servizio Amazon Prime sarà possibile fruire della consegna in pochissime ore e di anticipazioni sulle offerte in arrivo.