QR code per la pagina originale

OnePlus 5T, versione Lava Red per San Valentino

Il OnePlus 5T Lava Red con 8 GB di RAM e 128 GB di storage sarà disponibile dalle ore 10 del 6 febbraio a 559,00 euro, giusto in tempo per San Valentino.

,

LG ha recentemente annunciato un V30 per San Valentino. Ora anche il produttore cinese suggerisce di regalare il nuovo OnePlus 5T Lava Red in vendita a partire dalle ore 10:00 del 6 febbraio. Il colore è stato ottenuto con un procedimento piuttosto complesso che ha richiesto diversi mesi di lavoro.

Il OnePlus 5T, presentato circa tre mesi fa, era disponibile inizialmente nella colorazione Midnight Black. Dall’inizio di gennaio era possibile acquistare la variante Sandstone White e ora viene offerta un’altra edizione limitata con la stessa dotazione hardware allo stesso prezzo, ovvero 559,00 euro. Il colore Lava Red è stato ottenuto con un procedimento che prevede due anodizzazioni, due sabbiature e l’applicazione di una strato superficiale che riduce la visibilità delle impronte sul metallo.

Il lettore di impronte digitali sul retro è stato realizzato in ceramica rossa. Il nuovo OnePlus 5T Lava Red integra 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash. La dotazione hardware comprende uno schermo 18:9 da 6,01 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel), processore Snapdragon 835, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri e batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge.

Gli utenti che ordineranno il OnePlus 5T Lava Red prima dell’8 febbraio potranno usufruire della spedizione prioritaria gratuita con ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine. Il produttore cinese offrirà inoltre uno sconto del 15% sull’acquisto di due accessori identici, tra cui OnePlus Bullets (V2), una selezione di bumper, una selezione di custodie in silicone e zaini OnePlus.