Ibowin, tablet Android con 3G in super offerta

Ibowin M710 scontato del 67% su Amazon: è un tablet Android con schermo da 7 pollici, due fotocamere e connettività 3G, adesso particolarmente low cost.

Parliamo di

Un tablet da 7 pollici leggero, altamente portatile, che consente di connettersi a Internet mediante il Wi-Fi o il 3G e provvisto di tutte le funzionalità che contraddistinguono il sistema operativo Android: si tratta di ibowin M710, tablet che in giornata odierna viene proposto su Amazon a un prezzo super scontato del 67%. Il prezzo infatti passa dai 139 euro ai soli 46 euro spedizione inclusa, rappresentando così una ghiotta occasione per dotarsi di un device del genere.

Ibowin M710 si colloca come il dispositivo ideale per chiunque voglia acquistare un tablet particolarmente economico utile a navigare su Internet, leggere contenuti, giocare, guardare video e usufruire di tutte le app disponibili sul Google Play Store, senza particolari esigenze. Il device è basato su Android 6.0 Marshmallow e ha la peculiarità di fungere anche da cellulare 3G con due alloggi per SIM card.

Quanto alla dotazione hardware, ibowin M710 ha a bordo un processore MediaTek MT8321 Quad-core con velocità di 1.5GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, utile ad archiviare immagini, documenti, video e applicazioni scaricate dallo store per Android. Presenti due fotocamere, una frontale da 0,3 megapixel e una posteriore da 2 megapixel, una batteria al litio da 3000 mAh e uno schermo Multi-Touch IPS capacitivo da 7 pollici con risoluzione da 1024×600 pixel.

Trattasi dunque di un tablet utile per quelle persone che fanno i primi passi verso le nuove tecnologie, un regalo adatto alle famiglie e a chi desidera dotarsi di un dispositivo per l’intrattenimento, senza effettuare un importante esborso economico. Anzi, approfittando dell’offerta odierna su Amazon, è possibile ottenerlo a un costo davvero irrisorio.

Ti potrebbe interessare
Huawei lancia un tablet low-cost: si chiama MatePad SE
Tablet

Huawei lancia un tablet low-cost: si chiama MatePad SE

Huawei ha appena svealto nel suo territorio locale il tablet low-cost chiamato MatePad SE. Durante l’evento di debutto del foldable Mate XS 2, la compagnia cinese ha tolto i veli anche ad un altro prodotto innovativo. Parliamo di una tavoletta da 10,1 pollici che mira a conquistare la fascia bassa del mercato.Huawei MatePad SE: le

Aruba: Full Optional Fibra ed una Ducati
Prezzi e tariffe

Aruba: Full Optional Fibra ed una Ducati

Oggi vedremo la promozione Fibra Full Optional di Aruba. una soluzione che oltre alle solite cose, ti regala anche una Ducati grazie ad un concorso. Si avete capito bene!La tariffa che affronteremo tra un attimo prevede dunque il modem, internet senza limiti ed anche le chiamate illimitate dal fisso verso tutti.Vediamo dunque nello specifico cosa