Bernet, PowerBank a ricarica solare in offerta

Oggi uno sconto rende particolarmente d'appeal un caricabatterie portatile a ricarica solare, da ben 24000 mAh, targato Bernet: ecco come funziona.
Oggi uno sconto rende particolarmente d'appeal un caricabatterie portatile a ricarica solare, da ben 24000 mAh, targato Bernet: ecco come funziona.

Non solo tramite corrente elettrica. La tecnologia oggi consente di ricaricare uno smartphone o un altro dispositivo elettronico in modo ecologico e pratico, grazie ai PowerBank a ricarica solare: è il caso di un prodotto targato Bernet che in giornata odierna viene proposto in offerta su Amazon, con un prezzo che passa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dai 29 euro ai 23 euro spedizione gratuita inclusa.

Il PowerBank Bernet in questione è un caricabatterie a ricarica solare da 24000 mAh che può essere usato sia con un cavo Lightning che con un cavo microUSB; ad esempio, è capace di ricaricare fino a due iPad e un iPhone contemporaneamente, oppure caricare completamente un iPhone 6 per 9 volte, un Samsung Galaxy S6 per 7 volte o un iPad Air per 3 volte, per ogni singola ricarica. Ciò è possibile grazie al largo pannello solare integrato e alla batteria agli ioni di litio a bordo, che consente di effettuare oltre 500 cicli di ricarica.

Progettato soprattutto per gli uomini d’affari, studenti, per le vacanze di famiglia, viaggi, voli e altro, il PowerBank a ricarica solare permette di portare con sé abbastanza energia per tutto il viaggio o per tutti i giorni in cui si è via per lavoro. Caratterizzato da un design pulito e da un corpo che pesa 350 grammi, l’accessorio dispone di un indicatore che facilita la lettura del livello di capacità: il rosso segnala che si trova da 0% a 40%, il blu da 40% a 80% e il bianco è da 80% a 100%. Se la spia bianca non lampeggia più, indica che la batteria è completamente carica.

Trattasi dunque di un accessorio da viaggio che può far particolarmente comodo in diverse situazioni, soprattutto in quelle in cui non è disponibile la corrente elettrica e si ha la necessità di ricaricare il proprio dispositivo elettronico, ovunque ci si trovi. Sebbene il potere del circuito solare sia limitato, è anche possibile ricaricare il powerbank anche con un classico cavo microUSB o Lightning. Una comodità di cui è possibile dotarsi approfittando dello sconto proposto dal più noto e-commerce al globo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti