QR code per la pagina originale

Compri MediaPad M5 e Huawei ti regala la tastiera

Acquistando il modello da 10 pollici della linea MediaPad M5, Huawei regala la tastiera: la promo è valida per i dispositivi acquistati fino al 22 aprile.

,

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona e in vendita da alcuni giorni anche in Italia, il nuovo Huawei MediaPad M5 è un tablet con sistema operativo Android (arriva con Oreo preinstallato) votato alla multimedialità come testimonia la presenza di altoparlanti Harman Kardon, ma che all’occorrenza sa trasformarsi in un dispositivo utile per essere produttivi in mobilità.

A tal proposito, segnaliamo l’interessante promozione di cui si può beneficiare comprandolo entro il 22 aprile (in offerta su Amazon a 463 euro), che permette di ottenere senza alcuna spesa aggiuntiva la tastiera da abbinare al display, così da rendere più semplice e comoda la stesura dei testi, la consultazione delle email e la gestione dei documenti. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono consultabili sul sito ufficiale: è applicabile all’acquisto del MediaPad M5 da 10,8 pollici nelle versioni LTE, WiFi e Pro (dunque esclusa l’edizione con schermo da 8,4 pollici). Tutto ciò che bisogna fare è registrarsi sulla pagina appositamente messa online da Huawei entro e non oltre il 30 aprile.

La tastiera verrà poi spedita direttamente a domicilio, a seguito di convalida, all’indirizzo specificato dall’acquirente durante la fase di registrazione. Si ricorda che, con il modello Pro, è incluso anche il pennino M-Pen con 4.096 livelli di pressione per scrivere, disegnare o eseguire calcoli matematici a mano libera direttamente sul display.

Stiamo testando l’edizione M5 da 10,8 pollici e la prima impressione è quella di avere tra le mani un tablet Android di qualità, ottimizzato sul fronte software (la modalità desktop che si attiva non appena collegata la tastiera è un valore aggiunto) e capace offrire performance elevate per quanto riguarda la multimedialità: spiccano i già citati altoparlanti Harman Kardon che garantiscono un ascolto senza distorsioni anche a volume elevato, durante lo streaming della musica o la visione di un film, sollevando così dall’obbligo di affidarsi a speaker esterni.

Galleria di immagini: Huawei MediaPad M5, le immagini

Huawei MediaPad M5 10.8: specifiche e prezzo

Huawei MediaPad M5 10.8 è un tablet pc di fascia alta dotato di specifiche tecniche molto interessanti. Si caratterizza per un display da 10,8 pollici con risoluzione da 2560X1600 pixel e 280 ppi. Cuore pulsante il processore Huawei Kirin 960 octa-core abbinato a 4GB di RAM LPDDR4 ed a 32/64/128GB di storage, espandibile attraverso le classiche memorie microSD sino a 256GB.

Molto ben strutturato anche il comparto fotografico. Frontalmente spicca una fotocamera da 8MP a fuoco fisso, mentre posteriormente Huawei ha implementato una fotocamera da 13MP con autofocus. Disponibile sia in versione solo WiFI che nella variante LTE.

Prezzi a partire da 399,99 euro. (Trova gli sconti su Amazon)

Huawei MediaPad M5 8.4: specifiche e prezzo

Huawei MediaPad M5 8.4 è il fratello minore del tablet pc Android descritto in precedenza. Si differenzia prevalentemente per un display più piccolo da 8,4 pollici con risoluzione da 2560X1600 pixel e 359 ppi. Schermo più piccolo e quindi anche le dimensioni complessive sono inferiori. Ovviamente pure la batteria è più piccola, quindi l’autonomia risulta essere leggermente inferiore.

Il resto delle specifiche non cambia. Disponibile anche la versione LTE. Prezzi da 399,99 euro. (Confronta le offerte su Amazon)

Fonte: Huawei
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=771396 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).