QR code per la pagina originale

Unieuro toglie l’IVA su smartphone, tablet e PC

Weekend senza IVA per Unieuro; la catena di elettronica sconterà del 22% gli smartphone con un costo sopra i 199 euro ed una selezione di tablet e PC.

,

Unieuro rilancia una delle sue promozioni più apprezzate da parte della clientela. Per tutto il weekend, la catena di elettronica offrirà uno sconto pari al valore dell’IVA, cioè del 22%, su tutti gli smartphone che presentano un costo superiore ai 199 euro e su una ricca selezione di tablet pc e computer. Esclusi da questa offerta speciale solamente gli iPhone e i prodotti in promozione all’interno del nuovo volantino.

Trattasi di una ghiotta opportunità che permette ai consumatori di andare a risparmiare cifre importanti nel caso abbiano la necessità di cambiare smartphone, tablet o un computer. Tra gli smartphone che rientrano in questa offerta speciale si menzionano il Huawei P10, il Samsung Galaxy S7 Edge, l’Honor 8 e persino il nuovissimo Samsung Galaxy S9+ che potrà essere acquistato, così, al prezzo di soli 779,22 euro. Tutte queste offerte si intendono sino ad esaurimento scorte e quindi solamente i più rapidi potranno approfittarne.

Per quanto riguarda i tablet pc e i computer, il weekend senza IVA di Unieuro permette di acquistare con lo sconto del 22% prodotti come il Samsung Galaxy Tab A 2016, il Huawei MediaPad M3 Lite 10, l’Apple MacBook Air, l’Acer Swift 3, il Lenovo Yoga 510, il Huawei MateBook X e tanti altri dispositivi.

Vista la vastità di prodotti che Unieuro offre con lo sconto del 22%, il suggerimento è quello di scoprirli tutti all’interno del sito della catena di elettronica per non lasciarsi scappare l’occasione di risparmiare cifre importanti.

Per quanto riguarda il nuovo volantino, continua la promozione che vede offrire sconti sino al 50% su moltissimi prodotti di tutte le categorie. Le offerte del nuovo volantino sono valide sino al prossimo 5 aprile.

Fonte: Unieuro • Immagine: Unieuro