QR code per la pagina originale

Amazon Gaming Week, giochi e device in offerta

Parte la Amazon Gaming Week, una settimana di offerte dedicata agli appassionati di videogiochi, con giochi, console, accessori e molto altro in sconto.

,

Prende oggi il via la Amazon Gaming Week, settimana di offerte dedicata agli appassionati di giochi in cui l’e-commerce propone sconti su prodotti di diverso genere, come monitor, notebook, SSD veloci, schede video, accessori per il gaming, console e, ovviamente, videogiochi di spicco, anche recenti. Durerà fino all’11 aprile.

Partendo proprio dai videogiochi del momento, la Amazon Gaming Week offre Shadow of the Colossus per PlayStation 4 al 33% di sconto, con un prezzo che passa dunque dai 44,99 euro ai 29,99 euro spedizione inclusa; si tratta di uno dei titoli più attesi e acclamati sul palcoscenico dell’E3 2017, in cui si avrà la missione di riportare in vita una ragazza dando la caccia a 16 colossi. Anche The Witcher III – Game of the Year Edition è protagonista di un importante ribasso (-25%), passando da 40 euro a 29,99 euro spedizione inclusa. È il noto gioco di ruolo caratterizzato da un’ambientazione fantasy in cui ogni scelta comporta delle conseguenze, particolarmente longevo: oltre alle missioni primarie vi sono infatti tantissime missioni secondarie da dover svolgere e mini-giochi per intrattenersi ulteriormente.

Tra le offerte della Gaming Week non si può inoltre non menzionare FIFA 18, il noto calcistico che passa dai 69 euro ai 33 euro con spedizione gratuita. Chi non avesse ancora acquistato una console di ultima generazione e volesse approfittare di questa settimana per portarsi in casa una PlayStation 4, il modello da 500 GB E Chassis + Dimmi chi sei! è disponibile su Amazon al 10% di sconto, ovvero a 269 euro spedizione inclusa invece di 299 euro.

Tra le altre promozioni della Amazon Gaming Week si segnalano poi:

  • SanDisk SSD da 500 GB Ultra 3D per velocizzare il PC all’avvio e fruire di giochi con grafica rapidissimi
  • Trust GXT 288, volante da corsa a grandezza naturale con leva del cambio pedali, ideale per PC e PlayStation 3
  • HP Omen 17-an017nl, notebook da gaming con display da 17,3 pollici, processore Intel i7 da 2,8 GHz, SATA da 1 TB e SSD da 256 GB, ben 16 GB di RAM e scheda video GeForce GTX 1070a
  • LG 38UC99, monitor curvo da 38 pollici UltraWide a LED IPS, risoluzione da 3840 x 1600 pixel, audio 2.0 da 20 watt e supporto alla connettività Bluetooth.

Tutte le offerte della Amazon Gaming Week sono disponibili su questo link.

Immagine: Pekic via iStock