3 Italia, novità per il fisso ed il mobile

3 Italia mette mano al listino consumer con novità sia sul fronte delle offerte mobile che su quello delle offerte di rete fissa.
3 Italia mette mano al listino consumer con novità sia sul fronte delle offerte mobile che su quello delle offerte di rete fissa.

3 Italia mette mano al suo listino consumer e da oggi 23 aprile pone in essere diverse ed interessanti novità. Innanzitutto, le offerte ALL-IN Prime e Master diventano UNLIMITED. I clienti che attiveranno, infatti, l’offerta 3Fiber avranno Giga illimitati ed il prezzo blocco sulla loro SIM mobile. Si rinnova anche l’offerta “Porta un Amico”, dedicata a tutti coloro che passano a 3 Italia. Attivando ALL-IN Prime Per Te e ALL-IN Master Per Te con 3Fiber, il traffico dati diventa illimitato.

Sempre per quanto riguarda 3Fiber, i clienti potranno anche disporre di 3 mesi di abbonamento a Netflix. Inoltre, grazie a PLAY 9, i clienti potranno abbinare nuovi smartphone da pagare in 18 rate mensili. Grazie a ALL-IN Power, invece, i clienti potranno disporre di una più ampia scelta di smartphone a zero euro. Arriva nell’offerta di 3 Italia anche il nuovo iPad nei tagli di memoria da 32GB e 128GB con connettività all’interno delle offerte Super Internet e 3Cube.

Per chi fosse interessato ad avere uno smart speaker, l’operatore offre Google Home a rate e con pagamento con carta di credito in abbinamento a 3 ALL-IN, FREE, 3Cube e Super Internet. Obbligo minimo contrattuale di 30 mesi.

Per quanto riguarda, nei dettagli, l’offerta 3Fiber, il suo costo è di 24,95 euro al mese con attivazione gratuita. Incluse nel pacchetto le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. I clienti pagheranno solamente lo scatto alla risposta pari a 18 centesimi di euro. 3Fiber potrà essere attivata sia con connettività ADSL che FTTC o FTTH a seconda del livello di copertura della zona. Non appena possibile, il cliente ADSL sarà passato alla fibra ottica alle medesime condizioni economiche.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti