Sony GTK-XB5, speaker portatile con luci scontato

Una offerta lampo su Amazon propone Sony GTK-XB5 a un prezzo particolarmente vantaggioso: è una cassa portatile con luci stroboscopiche ed Extra Bass.
Una offerta lampo su Amazon propone Sony GTK-XB5 a un prezzo particolarmente vantaggioso: è una cassa portatile con luci stroboscopiche ed Extra Bass.

Con l’arrivo delle belle stagioni, una offerta lampo su Amazon mette a disposizione a un prezzo particolarmente conveniente il Sony GTK-XB5, uno speaker Bluetooth con tecnologia Extra Bass che promette di riprodurre suoni e bassi potenti perfetti per dare il via alla festa in qualsiasi posto, con effetti di luce che creano un’atmosfera da discoteca. Il prezzo, solo per oggi, passa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dai 250 euro ai 149 euro con spedizione gratuita, per uno sconto del 40%.

Facile da trasportare grazie a un corpo dal design leggero e a comode maniglie per portarlo ovunque si desideri, il sistema home audio Sony GTK-XB5 si connette a qualsiasi dispositivo, come uno smartphone, mediante Bluetooth e con la funzione Party Chain è anche possibile connettere più speaker dello stesso modello, per sincronizzare le luci e l’audio assicurando un party da urlo, in cui la musica si sente ovunque, forte. E a proposito di luci: le luci stroboscopiche di cui la cassa portatile è dotata pulsano a ritmo di musica, creando l’atmosfera ideale per la festa.

Dalla potenza di 30 watt, è presente un pulsante Extra Bass per potenziare i bassi e ottenere un suono forte, vigoroso; la funzione ClearAudio+ regola poi automaticamente le impostazioni audio per ottimizzarlo e consentire l’ascolto con una qualità migliore; la DSEE, poi, potenzia automaticamente la qualità dei file musicali compressi, per produrre un audio più vicino alla registrazione originale su CD. Con l’app SongPal, invece, è possibile controllare in modalità wireless tutte le impostazioni, per attivare gli effetti luminosi o sperimentare con gli effetti da DJ e le impostazioni EQ con un solo tocco sul telefono.

Nel Sony GTK-XB5 non mancano ingresso e uscita audio per collegare altri dispositivi elettronici come TV o altri speaker supplementari. Trattasi pertanto di una soluzione ideale per chiunque voglia godersi un po’ di musica con gli amici in qualsiasi posto ed in ogni momento, di cui oggi è possibile dotarsi a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti