TIM rilancia Limited Edition Online contro Iliad

TIM rilancia Limited Edition Online, un'offerta tariffaria anti Iliad che offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di Internet a 10 euro al mese.
TIM rilancia Limited Edition Online, un'offerta tariffaria anti Iliad che offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di Internet a 10 euro al mese.

TIM ha deciso di rilanciare la sua offerta Limited Edition Online che potrà essere attivata entro il prossimo 18 luglio. Trattasi di un promozione dedicata prevalentemente ai nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità. Nei contenuti, TIM Limited Edition Online è una promozione chiaramente rivolta a tutti coloro che nel frattempo sono passati ad Iliad o a Ho. Mobile.

Infatti, TIM Limited Edition Online offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico Internet anche sotto rete 4.5G al prezzo di 10 euro a mese. Attivando l’offerta online, inoltre, gli utenti andranno a risparmiare 19 euro. L’attivazione (9 euro) ed il primo mese (10 euro), saranno, infatti, offerti direttamente dall’operatore. E’ inoltre previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante credito residuo, bonus, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale. L’attivazione di Limited Edition Online prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. L’offerta include, al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, fino a 1GB di scorta che permetterà di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti