QR code per la pagina originale

Kena Summer: 1500 minuti, 30 SMS e 50 GB (update)

Kena Mobile si appresta a lanciare Kena Summer che include 1500 minuti, 50 SMS e 50 Giga a 6,90 euro al mese.

,

Kena Mobile si sta preparando a rispondere alle offerte di Iliad e Ho. Mobile con la nuova tariffa Kena Summer. Tra non molto, l’operatore virtuale di TIM porterà al debutto una nuova tariffa che prevede 1500 minuti, 30 SMS e 50 Giga 3G a 6,90 euro al mese. Trattasi di un’offerta molto interessante che strizza sicuramente l’occhio a tutti coloro che hanno bisogno di molto traffico Internet per navigare dal loro smartphone.

Chi deciderà di attivare Kena Summer, una volta disponibile, dovrà pagare un costo una tantum di 8 euro. I nuovi clienti dovranno pagare, dunque, 15 euro, cioè gli 8 euro di attivazione più i 6,90 euro della prima ricarica. Inoltre, previsti ulteriori 5 euro per l’acquisto della SIM. Kena Summer dovrebbe essere attivabile solamente dai nuovi clienti che effettuano la portabilità ed arrivano da Vodafone, Wind Tre, Iliad e da alcuni operatori virtuali. In attesa che Kena Mobile ufficializzi la nuova tariffa speciale Kena Summer, si ricorda che i clienti Kena Mobile potranno richiedere gratuitamente l’attivazione dei servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“.

Si ricorda, al riguardo, che il servizio “LoSai” permette agli utenti di sapere chi li ha cercati al telefono mentre erano irraggiungibili. Invece, il servizio “Chiama Ora” avvisa chi sta chiamando che il numero è nuovamente disponibile. Funziona solo tra clienti Kena Mobile che hanno entrambi attivo questo servizio.

Kena Mobile si prepara, dunque, a fronteggiare le nuove offerte di Iliad e Ho. Mobile che si stanno caratterizzando per un quantitativo di traffico dati sempre maggiore.

Una volta che l’offerta sarà disponibile, maggiori dettagli si potranno sicuramente trovare all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM.

Update:

Kena Mobile ha ufficializzato l’offerta. Sarà sottoscrivibile da tutti coloro che effettueranno la portabilità del loro numero o che attivano una nuova SIM. L’offerta potrà essere attivata solo dai primi 100 mila sottoscrittori.

Video:Wind All Digital, nuova tariffa per Internet mobile