MyWind Summer Days, GoPro Hero in regalo

MyWind Summer Days è un concorso a premi dell'operatore arancione che mette in palio ogni giorno 10 GoPro Hero sino al 14 settembre.
MyWind Summer Days è un concorso a premi dell'operatore arancione che mette in palio ogni giorno 10 GoPro Hero sino al 14 settembre.

Wind ha annunciato un nuovo e molto interessante concorso a premi chiamato “MyWind Summer Days”. Da oggi 10 settembre sino al prossimo 14 settembre, l’operatore arancione metterà in palio dieci GoPro Hero ogni giorno. La promozione è stata concepita per stimolare il download e l’utilizzo dell’applicazione MyWind attraverso la quale i clienti possono gestire le loro utenze ed aderire a sconti e ad offerte speciali. Approfittare di questa iniziativa a premi è davvero molto semplice. Le FAQ del regolamento, infatti, sono molto chiare.

Partecipano automaticamente al concorso tutti i clienti mobili Wind che, nel periodo di validità, effettueranno il gioco su App MyWind, premendo il bottone “SCATTA” per animare l’obiettivo fotografico. Il concorso è un instant win, quindi il cliente visualizzerà immediatamente la schermata di vittoria o quella perdente. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza null’altro a pretendere dalla società promotrice. La verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata verrà effettuata alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio entro il 30 settembre 2018.

I premi GoPro Hero saranno spediti all’indirizzo fornito dai vincitori; a tale proposito Wind precisa che tali vincitori saranno contattati telefonicamente al numero dal quale avranno giocato e vinto. I premi giornalieri saranno consegnati entro 180 giorni dalla data della vincita. I clienti Wind possono partecipare tutti i giorni per aumentare le loro possibilità di vittoria. Si può vincere una sola volta nell’arco di tutto il periodo di concorso.

Maggiori informazioni all’interno del sito ufficiale di Wind in un’apposita sezione realizzata appositamente per l’iniziativa promozionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti