QR code per la pagina originale

TIM 100% XL: 15 Giga a 2,99 euro

TIM 100% XL è una nuova offerta che permette di avere 15 GB extra di Internet a 2,99 euro al mese se si dispone anche di un contratto di rete fissa.

,

TIM 100% XL è una speciale offerta pensata per tutti coloro che dispongono sia di una linea mobile con offerta dati attiva di TIM che di una sua linea di rete fissa. Tutti i clienti che corrispondono a questo profilo potranno, dunque, richiedere TIM 100% XL che prevede 15 GB di Internet extra da utilizzarsi sulla linea mobile ogni mese al costo di appena 2,99 euro in più. Questa speciale offerta sarà attivabile dagli interessati sino al prossimo 23 di settembre.

TIM evidenzia che disattivando la propria linea di rete fissa, l’offerta TIM 100% XL sarà automaticamente disattivata. Disattivazione automatica che sarà effettuata anche nel caso i clienti non rinnovino più l’offerta dati attiva presente sulla loro SIM. I 15 GB dell’offerta TIM 100% XL hanno la priorità sul traffico presente all’interno della propria tariffa. Trattasi, dunque, di una nuova ed interessante promozione per tutti coloro che hanno la necessità di disporre di molto traffico dati da consumare all’interno del proprio smartphone.

L’attivazione di TIM 100% XL potrà essere effettuata presso un qualsiasi negozio TIM o chiamando il 119.

TIM sottolinea, comunque, che accanto a TIM 100% XL rimarrà sottoscrivibile ancora l’opzione TIM 100% che regala 5 GB di traffico Internet extra sino a 3 linee mobile per tutti i clienti TIM che dispongono anche di un contratto di rete fissa e che scelgono di attivare anche TIM Ricarica Automatica.

Le due offerte non sono cumulabili. Chi, dunque, ha già attiva TIM 100% non potrà richiedere, successivamente, anche TIM 100% XL.

Queste offerte sono attivabili sia dai vecchi che dai nuovi clienti di TIM a patto di rispettare le condizioni richieste. Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito dell’operatore o chiamando il 119.