QR code per la pagina originale

PlayStation, annunciate le cuffie Gold bianche

Sony ha annunciato una nuova versione total white delle cuffie wireless Gold, che saranno disponibili sul mercato europeo dal 13 dicembre.

,

Dalle pagine del blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato una nuova versione total white delle cuffie wireless Gold, che saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo mese in Nord America e in Europa il 13 dicembre.

Le caratteristiche del modello classico saranno le stesse come sottolinea Sony “Stesso comfort e prestazioni migliorate per la nuova cuffia auricolare wireless Gold” .

In occasione del lancio del nuovo headset ci saranno anche due nuovi titoli che supporteranno la modalità audio personalizzata, attivabile sulle cuffie Gold e Platinum di Sony attraverso l’apposita applicazione.

Come sempre – si legge sul Blog PlayStation – è la connessione con i giochi a rendere le nostre cuffie eccezionali, e siamo felici di annunciare che diversi titoli supportano la modalità audio con l’apposita app per le nostre cuffie Gold e Platinum. Queste modalità audio, messe a punto dagli stessi sviluppatori, ti permettono di sperimentare il gioco come previsto dagli sviluppatori. Immergiti in giungle densamente popolate, mercati e centri urbani affollati, con Shadow of the Tomb Raider, o rivivi i suoni iconici dei regni dei draghi con Spyro Reignited Trilogy (in uscita il 13 novembre ndr).

Se le nuove cuffie Gold Wireless Headset raggiungeranno gli scaffali dei negozi europei – e quindi italiani – a partire dal prossimo 13 dicembre (giusto per il periodo natalizio), mancano pochi giorni all’esordio sul mercato delle cuffie Gold in edizione limitata realizzate per festeggiare le 500 milioni di PlayStation vendute.

Queste saranno disponibile dall’11 ottobre di colore blu con rifiniture colo rame. Oltre alle cuffie, Sony a fine agosto ha lanciato anche la PlayStation 4 Pro 500 Milion Limited Edition, sempre blu, di cui sono state prodotte solo 500 mila unità e che è stata venduta a 499,99 euro con un DualShock 4 blu scuro, le cuffiette, una camera blu e una base per posizionare la console in verticale.

 

 

 

 

 

Fonte: Blog PlayStation