Vodafone Special Minuti 50GB contro Iliad

Vodafone prova a corteggiare i clienti di Iliad con una nuova tariffa operator attack che prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet 4G.
Vodafone prova a corteggiare i clienti di Iliad con una nuova tariffa operator attack che prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet 4G.

Vodafone Special Minuti 50GB è una nuova tariffa operator attack con cui l’operatore punta a voler corteggiare i clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali per convincerli a portare il loro numero. Nello specifico, questa speciale offerta tariffaria prevede chiamate illimitate e ben 50 GB di traffico Internet 4G. Il tutto a 7,99 euro al mese. Tale prezzo, però, è riservato solamente se si porta il proprio numero da Iliad e da PosteMobile Full, PosteMobile ESP, LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile e BT Italia Full MVNO.

Costo che sale a 10 euro al mese se, invece, si proviene da 3 Italia. Questa speciale tariffa può essere attivata solamente nei negozi ufficiali di Vodafone aderenti all’iniziativa. Le offerte Vodafone Special Minuti, infatti, non possono essere attivate online. Vodafone Special Minuti 50GB non è, però, l’unica tariffa operator attack dell’operatore. Vodafone, infatti propone diverse altre offerte personalizzate. Vodafone Special Minuti 30 Giga propone chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet 4G al prezzo di 7 euro al mese se si porta il numero da Iliad, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Vodafone Special Minuti 20 Giga, invece, propone chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet 4G. Il tutto a 12 euro al mese. Offerta riservata a chi porta il numero da TIM, Wind, 3 e Coopovoce. Canone che sale a 15 euro al mese se si proviene dagli altri operatori.

Infine, Vodafone Special Minuti 10 Giga offre chiamate illimitate e 10 GB di traffico Internet 4G al prezzo di 12 euro al mese se si attiva una nuova SIM o se si proviene da un qualsiasi operatore.

Per tutte le offerte, il costo di attivazione è di 10 euro. Il prezzo della SIM è pari a 5 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti