Misfit Vapor 2 è ufficiale, smartwatch in 2 misure

Presentato ufficialmente Misfit Vapor che aggiunge diverse nuove funzionalità rispetto al primo modello come il GPS autonomo e il supporto a NFC.
Presentato ufficialmente Misfit Vapor che aggiunge diverse nuove funzionalità rispetto al primo modello come il GPS autonomo e il supporto a NFC.

Dopo il leak di qualche giorno fa, Misfit presenta ufficialmente lo smartwatch Misfit Vapor 2, un dispositivo caratterizzato da un design elegante e compatibile sia con iOS che Android e che aggiunge diverse nuove funzionalità rispetto al primo modello come il GPS autonomo e il supporto a NFC.

Misfit Vapor 2 è equipaggiato con il sistema operativo Wear OS di Google che permette un’esperienza software completa con diverse feature inclusi l’Assistente Google, centinaia di app su Google Play, avvisi di notifica e Google Fit in un’esperienza completamente personalizzabile per utenti iOS e Android.

Come il predecessore, Misfit Vapor 2 è dotato di un lettore musicale integrato, 4 GB di memoria, un sensore cardiaco ottico aggiornato e ridisegnato – perfetto per tracciare la frequenza cardiaca sia a riposo che sotto sforzo -, design swim-proof e batteria capace di durare un giorno intero.

Altra novità importante è la possibilità di scegliere un quadrante con due dimensioni differenti: 41mm e 46mm, il che permette a questo orologio intelligente di adattarsi in base al tipo di polso.  Otto differenti colorazioni per il cinturino disponibili al lancio e anche il quadrante può essere personalizzato con diverse opzioni di stile.

Al lancio Misfit Vapor 2 sarà dotato di centinaia di app con accesso immediato a Uber, Google Fit, Google Maps, Google Play Music, Strava e tanti altri.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Misfit Vapor 2 presenta un display AMOLED touchscreen rotondo con 328 pixel per pollice. Sotto il quadrante si nasconde una piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100 con connettività Bluetooth e Wifi.

Case in acciaio inossidabile resistente ai graffi da 41mm o 46mm. Caricamento tramite USB con base di ricarica magnetica. Lo smartwatch è compatibile con gli smartphone iOS 9.3 e superiori e Android 4.4 e superiori.

Misift Vapor 2 sarà presto disponibile al prezzo di 229.99 euro e 269.99 euro per la versione con cinturino in acciaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti