Natale, le proposte di Sony

Per alleviare lo stress dello shopping natalizio, Sony suggerisce una selezione di prodotti ideali da mettere sotto l'albero.
Per alleviare lo stress dello shopping natalizio, Sony suggerisce una selezione di prodotti ideali da mettere sotto l'albero.

Natale si avvicina e contestualmente sta per iniziare il frenetico periodo dello shopping natalizio con le persone che si affanneranno ad acquistare regali per la famiglia e gli amici. Sony ha deciso di alleviare questo stress da shopping proponendo alcuni prodotti da poter mettere sotto l’albero il prossimo Natale. Per esempio, per chi è solito ascoltare sempre la musica mentre viaggia Sony propone le cuffie wireless premium WH-1000XM3 a eliminazione del rumore. Grazie alla tecnologia Adaptive Sound, rilevano l’ambiente circostante per eliminare al meglio il rumore e consentire di gestire il livello di isolamento scelto, mentre la modalità Quick Attention permette di sentire l’ambiente circostante appoggiando semplicemente la mano destra sul padiglione.

Le cuffie wireless WH-CH700N a eliminazione del rumore, invece, sono leggere e ideali per l’ascolto prolungato. Con Artificial Intelligence Noise Cancellation (AINC) analizzano il rumore di fondo e regolano l’audio per garantire prestazioni ottimali, garantendo fino a 35 ore di autonomia. Per gli sportivi, Sony propone le cuffie in-ear WF-SP900 che consentono di ascoltare la musica anche mentre si nuota in piscina o in mare fino a 2 m di profondità. Possono riprodurre i brani tramite collegamento bluetooth da smartphone e dispositivi compatibili, ma sono in grado di farlo anche senza nessun collegamento grazie ai 4 GB di memoria interna.

Per chi ama la fotografia di qualità, Sony suggerisce le fotocamere compatte “travel” DSC-HX99 e DSC-HX95 che permettono di catturare i momenti più belli di viaggi e avventure da diverse prospettive e distanze. Nonostante le dimensioni compatte, offrono un’elevata capacità di zoom che va da un grandangolo da 24 mm a un super teleobiettivo da 720 mm. Inoltre, per chi ama i video, consentono riprese in 4K.

Per i fotografi più esigenti, Sony suggerisce la fotocamera Mirrorless full frame α7 III con sensore d’immagine CMOS Exmor R retroilluminato da 24,2 MP o la Mirrorless full frame α9 che è l’ammiraglia della serie Alpha.

Se l’obiettivo è quello di trasformare il salotto di casa in una sala cinematografica, Sony propone i suoi due nuovi TV top di gamma della serie Master, il BRAVIA OLED AF9 e il BRAVIA LCD ZF9. Disponibili rispettivamente nei tagli da 55 pollici e da 65 pollici e da 65 pollici e 75 pollici, sono basati su Android TV con Google Assistant integrato e offrono una qualità d’immagine di altissimo livello.

Per chi vuole distinguersi, Sony suggerisce lo smartwatch FES Watch U con tecnologia e-Paper e design alla moda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti